Sanremo, Lele è stato incoronato tra i giovani talenti

VEB

Nella chiacchieratissima puntata di ieri sera del Festival di Sanremo, in cui come big sono stati eliminati, tra i fischi della platea e della sala stampa, Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio, è stato decretato anche il vincitore della sezione giovani: una vittoria che a quanto pare, invece, ha messo d’accordo un po’ tutti.

Il 67 esimo Festival di Sanremo incorona Lele vincitore tra i Giovani: l’ex concorrente di Amici, che riceve l’abbraccio di Maria De Filippi ma non dimentica di ringraziare Carlo Conti, supera al rush finale Maldestro che si aggiudica però il premio della critica Mia Martini.

“Grazie alla mia famiglia, grazie anche a Maria e grazie anche a te Carlo: con Sanremo Giovani ci hai dato un’opportunità fuori dal comune”: queste le prime parole dell’emozionatissimo giovane.

Tommaso Pini, eliminato ieri sera dalla gara, ha invece vinto il premio della sala stampa radio-tv-web “Lucio Dalla” per la sezione Nuove Proposte.

Il brano che gli ha permesso di vincere è stato “Ora mai”: “Parla di un momento di consapevolezza nel quale ti rendi conto che forse è meglio che una storia finisca. Anche se fa male a entrambi, a volte è meglio il silenzio”, aveva raccontato a Panorama.

In queste ore, inoltre, è già arrivato nei negozi “Costruire 2.0”, la nuova versione del suo disco d’esordio: “Queste cinque canzoni aggiuntive sono state scritte in questi mesi. Io scrivo sempre tutto da solo, testi e musica, ma volevo collaborare con chi era già navigato da questo punto di vista. Ho tanto da imparare”.

Next Post

Miley Cyrus e il suo cane: gli animali si amano non si indossano

E’ risaputo che lei è un’accanita animalista, basta guardare la sua abitazione, tanti amici “pelosi” che girano dappertutto e dormono anche con lei. Miley Cyrus continua la sua battaglia contro il maltrattamento e l’abbandono degli animali, così si scatta un selfie e lo condivide sul suo profilo ufficiale con il […]
Miley Cyrus e il suo cane