Miley Cyrus e il suo cane: gli animali si amano non si indossano

VEB

E’ risaputo che lei è un’accanita animalista, basta guardare la sua abitazione, tanti amici “pelosi” che girano dappertutto e dormono anche con lei.

Miley Cyrus continua la sua battaglia contro il maltrattamento e l’abbandono degli animali, così si scatta un selfie e lo condivide sul suo profilo ufficiale con il suo amico affettuoso che le lecca il viso e poi un messaggio chiaro e inequivocabile: “Gli animali si amano non si indossano”.

a little NYFW reminder! Fur is DEAD! Love animals don’t wear them!!!! 💚💚💚 ( MJs breath is tuff… I let her lick me anyway tho) (no feathers or leathers either BTW! …. silks can also be sketch)”

Ancora una volta quindi Miley si dimostra estremamente sensibile e questo ai fan piace molto visto che lo scatto condiviso della cantante raggiunge oltre i 640mila like e più di 3500 commenti, tante le persone a cui piace il suo pensiero e che sostengono la sua battaglia.

Next Post

Barack e Michelle Obama, parla il professore: era lei la più brava

Da quando Barack Obama e Michelle hanno lasciato la Casa Bianca per il nuovo presidente entrante Donald Trump, sono certamente riusciti ad essere ancora più vicini ai milioni di sostenitori, vivendo una vita più “comune”. Paparazzati in vacanza, nelle ultime settimane, Barack Obama è stato “beccato” anche a fare Kitesurfing, […]
Barack e Michelle Obama piu brava