Santa Maria Capua Vetere, uomo ucciso forse per una rapina

VEB

Non si ferma l’escalation di violenza che sta imperversando sulle strade campane, e dopo gli ultimi efferati delitti delle ultime settimane, in cui sono stati coinvolti anche giovanissimi, stavolta tocca a un paese nel casertano, Santa Maria Capua Vetere.

Al momento nessuna ipotesi investigativa è esclusa, e potrebbe trattarsi anche di un agguato di matrice malavitosa, ma gli inquirenti sembrano propendere per una rapina finita nel sangue.

Un agricoltore, proprietario di un pescheto, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel pomeriggio di ieri a Santa Maria Capua Vetere: l’uomo, un 59enne, è stato raggiunto da tre persone incappucciate nel suo fondo agricolo, tra San Tammaro e Santa Maria Capua Vetere, e ucciso. L’uomo è deceduto durante il trasporto all’ospedale.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, pare però che i malviventi (sembrerebbe armati di pistola e coltello) volessero sottrargli i guadagni della giornata.

Sul posto sono intervenuti sia gli agenti del locale commissariato che i carabinieri della locale compagnia: le loro indagini cercheranno di scoprire dinamica esatta e movente.

Next Post

L’aspirina in America è considerata farmaco anti tumorale

In Italia, come in molti paesi del mondo, l’aspirina è senza dubbio uno dei farmaci più utilizzati, anche perché è considerata “da banco”, cioè vendibile senza prescrizione medica. Dal mal di testa al mal di gola, dai sintomi influenzali al mal di schiena, l’aspirina è un analgesico dai mille usi, […]