Sara Affi Fella, arrivano nuove frecciatine contro U&D

VEB

Per diverse settimane è sparita dai social ed anche da eventi e serate dove era sempre richiestissima, senza contare tutti i contratti recessi da parte dei tanti sponsor che la pagavano anche profumatamente per associare il suo personaggio ai loro prodotti.

Parliamo di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, e acui non è stato perdonato di aver ingannato la redazione e il pubblico, portando avanti il suo percorso in televisione ed arrivando a scegliere persino uno dei suoi corteggiatori, quando a casa aveva già un fidanzato, “coperto” dalla sua stessa famiglia.

Per mesi ha preferito tacere, ma ora ha scelto di tornare al contrattacco, prendendosela con la redazione del programma che pure le ha dato tanta notorietà.

Nello specifico, in una serie di Stories su Instagram ha ricordato le difficoltà affrontate subito dopo lo scandalo: “Ho perso peso, sono state male, sono stata seguita psicologicamente, mi è stata vicina la mia famiglia che non c’entrava nulla, le mie migliori amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me”.

Poi è partita con le frecciatine, seppure senza fare esplicitamente nessun nome:

“Mi rendo conto oggi che fondamentalmente tutto quello che ho passato e che ho portato addosso forse è stato un po’ troppo tutto esagerato. Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente… in tv mi sembra che ci sono altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come sono stata io. Comunque vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcuno altro invece non è mai concesso nulla”.

L’ex tronista, poi, ha aggiunto una storia su Instagram chiosando: “forse sono stata troppo in silenzio”.

Next Post

Ecco le città dove si vive meglio in Italia

Per chi è nato in una determinata città o regione la propria terra è la più bella, ma ci sono allo stesso tempo città dove c’è una qualità di vita migliore. Come ogni anno viene stilata un’apposita classifica da ItaliaOggi e Università La Sapienza, e per quest’anno è Trento la […]
Ecco le citta dove si vive meglio in Italia