Sara Da Silva: due sorelle famose copiano i miei costumi!

VEB

Tutto le si può dire alla bella Belen Rodriguez tranne che le manchi originalità: da quando è diventata nota, è stata sempre lei a lanciare nuove mode e stili poi seguitissimi dalle ragazzine, ma a quanto pare per creare la sua nuova linea di costumi pare si sia ispirata un po’ troppo a qualcun altro, anche se la “frecciatina” è ancora tutta da verificare.

Belen è sua sorella Cecilia, sarebbero infatti state “ispirate” nella linea di costumi da bagno da Sara Da Silva, moglie brasiliana dal giocatore francese dell’Inter Jonathan Biabiany.

Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

Famose da quattro milioni di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”, ha scritto la Da Silva sui social.

https://www.instagram.com/p/BOHr73XDM2s/?taken-by=saradasilva_88

Nessuna replica al momento da Belen e Cecilia, anche se in realtà non sono state chiamate in causa direttamente.

Next Post

Kim Kardashian, tra divorzio e ritorno sui social

Un periodo duro per la bella Kim Kardashian: dopo aver subito una rapina a Parigi, dove presiedeva alla settimana della moda, il suo matrimonio sembra giunto ad un punto di rottura tale che il divorzio sembra alle porte, ma lei tiene duro, ed ha per questo deciso di tornare protagonista […]