Kim Kardashian, tra divorzio e ritorno sui social

VEB

Un periodo duro per la bella Kim Kardashian: dopo aver subito una rapina a Parigi, dove presiedeva alla settimana della moda, il suo matrimonio sembra giunto ad un punto di rottura tale che il divorzio sembra alle porte, ma lei tiene duro, ed ha per questo deciso di tornare protagonista sui social.

La reality star, che è sparita dai social proprio da quando ha subito la rapina nella sua camera d’albergo lo scorso ottobre, è riapparsa su Instagram per lanciare un nuovo profilo: Kimoji.

Si tratta dell’account legato al merchandising delle sue personali emoticon, che ora debutta nel business dell’underwear.

Basta farsi un giro per i suoi 15 post, pubblicai finora, per capire come mai abbia già raggiunto quota 42,4mila follower. Solo il suo twerking ha ricevuto la bellezza 104mila visite.

Intanto, pe quanto riguarda le voci di divorzio col marito Kanye West, juna fonte molto vicina alla coppia ha rivelato a People che i due erano già in crisi ben prima che, a fine novembre, il rapper fosse ricoverato a Los Angeles. Sembra che lei non si fosse resa conto, che non avesse capito che lui non stesse bene, che quella del marito era una défaillance seria.

Kim ora non vuole che Kanye stia vicino a North (3 anni e mezzo) e Saint (1 anno), e non approva il fatto che suo marito non rispetti le indicazioni dei medici. West, infatti, sta portando avanti tutt’oggi delle cure psichiatriche e dovrebbe stare a riposo assoluto.

Next Post

Col 2017 il segnale orario Rai sarà rottamato

Ormai mancano una manciata di giorni, e poi un altro simbolo di un’era sarà rottamato per sempre: il digitale terrestre manda infatti in pensione il Segnale orario Rai. Il trillo che per anni ha preceduto l’annuncio dell’ora esatta smetterà di risuonare nelle case degli italiani dal prossimo 31 dicembre. «Oggi […]