Saviano su Deejay Tv ripercorrerà il 2015

VEB

L’ultimo mese dell’anno è ufficialmente iniziato, mancano giuso 30 giorni per salutare anche questo 2015: un anno intenso, ricco di avvenimenti felici ma anche di troppi accadimenti brutti, che hanno segnato indelebilmente la storia della nostra nazione ma anche del mondo intero.

Questo 2015 lo ripercorrerà, toccando tutte le tappe salienti, raccontandolo come solo lui può fare, Roberto Saviano: un racconto dell’anno attraverso un percorso fotografico con le immagini più significative del 2015, le più emozionanti, le più commoventi, le più forti, quelle impossibili da dimenticare.

Imagine sarà il titolo della trasmissione, proprio come la celebre canzone di John Lennon tornata attuale come non mai dopo i fatti parigini, e sarà trasmessa da Deejay Tv.

“Lo farà intrecciando in studio racconto e fotografie. Mostrerà le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato. Immagini indimenticabili che sono diventate materia costitutiva del nostro dna. Immagini che non abbiamo guardato solo con gli occhi, ma che abbiamo ascoltato, toccato, annusato. Immagini che ci hanno fatto tremare dal freddo, piangere di commozione, di rabbia, di dolore. Immagini che ci avvicinano a chi soffre o gioisce anche se a separarci sono migliaia di chilometri”, si legge nella scheda del programma.

Next Post

Il Calendario Pirelli 2016 celebre le donne di successo del mondo

Dicembre è iniziato da una manciata di ore, e lo sguardo è sempre più proteso verso l’anno nuovo, verso un 2016 che inesorabilmente si spera sia migliore dell’anno che si sta per chiudere. Dicembre mese di Natale, di festeggiamenti, di pandori e panettoni, ma soprattutto di calendari, e come sempre […]