Scappa dal ristorante perchè il fidanzato vuole farle pagare il conto

VEB

Ha deciso di lasciare il conto sul tavolo quando ha capito che il fidanzato si aspettava che lei pagasse per tutti.

Scappa dal ristorante perche il fidanzato vuole farle pagare il conto
foto@depositphotos.com

Una ragazza è rimasta basita dopo aver scoperto che il fidanzato si aspettava che lei pagasse il conto del ristorante per loro due e anche tutti gli amici, finendo così per scappare via.

Quando si esce a cena il finale può, molto spesso, diventare imbarazzante all’arrivo del conto, come riporta il Daily Star.

Mentre la maggior parte delle persone generalmente divide i costi, altri si affidano ad una persona per coprire l’intero pasto.

La donna dell’episodio in questione è rimasta in una posizione imbarazzante dopo che il suo fidanzato le ha teso un’imboscata alla fine di una cena.

Per celebrare il suo aumento di stipendio, il partner della donna si aspettava che lei pagasse per lui e per gli amici che erano a cena.

Nonostante avesse già insistito sul fatto che non avrebbe pagato il conto, il suo fidanzato ha cercato di affibbiarle il conto quando è arrivato.

Poi le cose sono peggiorate quando la donna ha deciso di “fuggire” fuori dal ristorante.

L’episodio è stato raccontato sul social Reddit, spiegando: “Io sono fidanzata con il mio fidanzato da 5 mesi. Ho avuto un aumento del mio stipendio ora guadagno il 30% in più di lui e ho notato che stava usando questa scusa per chiedermi di pagare per lui e i suoi amici“.

La donna ha aggiunto: “Più volte mi ha ingannato per pagare i pasti suoi e di un suo amico chiedendomelo pubblicamente davanti a lui. Lasciatemi dire che sono troppo gentile per dire ‘no’, odio il confronto soprattutto quando siamo in pubblico come in un ristorante, quindi sorrido e pago“.

Martedì scorso mi ha chiesto di unirmi a lui e ai suoi amici a cena. Gli ho detto fin dall’inizio che non avrei pagato. Lui ha risposto che aveva capito e di non preoccuparsi“.

La donna ha spiegato che una volta arrivato il cibo, il suo partner si è avvicinato e le ha sussurrato di pagare lei.

Ha scritto: “Mi sono arrabbiata così tanto che ho risposto ‘no’, ma probabilmente ha fatto affidamento sul fatto che non avrei voluto una scenata in pubblico e davanti ai suoi amici. Ha detto pubblicamente ‘hai abbastanza soldi da poter pagare per il cibo di tutti, il 30% in più ricordi?’ Ero furiosa“.

Invece di reagire negativamente e perdere le staffe ho aspettato che arrivasse il conto, ho pagato la mia quota e poi sono andata in bagno. Poi sono sgattaiolata fuori da lì, sono salita in macchina e sono tornata a casa“.

La donna ha chiesto agli utenti di Reddit la loro opinione e molte persone si sono affrettate a correre in sua difesa.

Una persona ha commentato: “Ha bisogno di diventare un tuo ex. Invece di essere felice per i tuoi successi, è amareggiato e geloso“.

Next Post

Trovata la tomba di una donna vampira

Una tomba del diciassettesimo secolo di una donna con una falce al collo e una ciocca triangolare sull’alluce sinistro è stata scoperta in Polonia. La scoperta è stata fatta il 30 agosto da un gruppo di ricerca guidato dal professor Dariusz Poliński. Il progetto ha combinato la ricerca scientifica con […]
Trovata la tomba di una donna vampira