Scarface, nel 2018 il remake arriva nelle sale

VEB

Per chi ha amato la pellicola, e sono milioni di persone in tutto il mondo, certamente è un’occasione da non perdere quella di correre nelle sale il prossimo anno, per poter godere del remake ufficiale del celeberrimo film.

Dopo lunghi anni di gestazione, sembra che finalmente la Universal Pictures sia pronta a realizzare l’annunciato remake di Scarface.

Il progetto, secondo quanto riporta Deadline, potrà contare su una sceneggiatura firmata dai fratelli Coen attualmente al lavoro sulla nuova versione dopo il lavoro compiuto da David Ayer, Jonathan Herman e Terence Winter.

Per quanto riguarda la direzione del film, la major starebbe puntando a due nomi in particolare: David Mackenzie, già responsabile dell’acclamato Hell or High Water, e Peter Berg, autore di Deepwater: Inferno sull’oceano e Lone Survivor.

A produrlo saranno Marc Shmuger (Lucy), Scott Stuber (Ted) e Dylan Clark (Il pianeta delle scimmie). Martin Bregman, che ha prodotto il film nel 1983, tornerà a produrre anche questa nuova generazione di gangstar.

Scarface uscì per la prima volta al cinema nel 1932, il film era diretto da Howard Hawks e raccontava l’ascesa al potere di un immigrato irlandese che diventava un gangster nella Chicago degli anni venti. Nel 1983 la pellicola venne rifatta da Brian De Palma su una sceneggiatura di Oliver Stone, con Al Pacino come protagonista.

La pellicola arriverà nei cinema il 10 agosto 2018.

Next Post

George Michael, la telefonata al 911 fa rabbrividire

Dalla morte del cantante George Michael, a tutt’oggi non si è ancora fatto luce totalmente sulle circostanze avvenute quel giorno. George Michael fu trovato morto nel suo letto, dall’attuale compagno Fadi Fawaz che, interrogato dalla polizia, ha ricostruito gli avvenimenti di quella giornata, in un primo momento agli inquirenti era […]
george michael telefonata al 911