Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy
Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy

Ha interpretato il personaggio di Pansy Parkinson nella saga cinematografica di Harry Potter, amica di Draco Malfoy e presente nella casa di Serpeverde, oggi l’attrice Scarlett Byrne si dedica a ben altro.

Da Harry Potter ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e la piccola Scarlett è diventata una bellissima ragazza 26enne che ha deciso di posare per il famoso magazine Playboy, l’attrice ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram rivelando: “Nudo è normale”.

Poi nel messaggio, unito ad un’immagine praticamente senza veli, ha confermato: “Sono molto orgogliosa di far parte del numero di Marzo/Aprile di Playboy” poi Scarlett ha ringraziato il figlio del celebre fondatore Hugh Hefner, che è direttore creativo della rivista, con un sentito: “Grande ringraziamento, per un’occasione così unica”.

C’è da dire che quello scatto ha ricevuto oltre 10mila like in pochissime ore e chi ricordava il personaggio di Pansy Parkinson nella saga di Harry Potter, ha dovuto obbligatoriamente aggiornarsi stropicciandosi gli occhi alla vista della nuova Scarlett Byrne.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tony Bennett ossessionato: Non ho salvato Amy Winehouse

Nell’ultimo periodo della sua vita sono stati molto vicini e si è…

Antonella Clerici, anche lei sta meditando l’addio alla Rai?

A differenza di molti suoi colleghi, da Adriana Volpe a Massimo Giletti,…