Scarlett Byrne da star di Harry Potter a Playboy

VEB

Ha interpretato il personaggio di Pansy Parkinson nella saga cinematografica di Harry Potter, amica di Draco Malfoy e presente nella casa di Serpeverde, oggi l’attrice Scarlett Byrne si dedica a ben altro.

Da Harry Potter ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e la piccola Scarlett è diventata una bellissima ragazza 26enne che ha deciso di posare per il famoso magazine Playboy, l’attrice ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram rivelando: “Nudo è normale”.

Poi nel messaggio, unito ad un’immagine praticamente senza veli, ha confermato: “Sono molto orgogliosa di far parte del numero di Marzo/Aprile di Playboy” poi Scarlett ha ringraziato il figlio del celebre fondatore Hugh Hefner, che è direttore creativo della rivista, con un sentito: “Grande ringraziamento, per un’occasione così unica”.

C’è da dire che quello scatto ha ricevuto oltre 10mila like in pochissime ore e chi ricordava il personaggio di Pansy Parkinson nella saga di Harry Potter, ha dovuto obbligatoriamente aggiornarsi stropicciandosi gli occhi alla vista della nuova Scarlett Byrne.

Next Post

Bruce Springsteen è il protagonista di uno strabiliante selfie

Non sempre gli autoscatti riescano perfetti, e lo sappiamo bene tutti che, per mimare uno scatto naturale, dobbiamo scattare almeno una decina di selfie, eppure uno di questi selfie sta facendo il giro del web, ed è già stato definito “perfetto”. Certamente, al suo successo social, ha contribuito senza dubbio […]