Martedì sera era tornata dalla spesa con i suoi figli mentre attraversava i campi da calcio nella zona di Seaton ad Aberdeen, in Inghilterra.
Una mamma afferma di essere rimasta terrorizzata dopo aver scattato una foto ai suoi figli, solo che sul campo appena dietro la loro figura, appariva il numero “666”.
La donna, che è voluta restare anonima, ha riferito di essere rimasta terrorizzata dopo aver individuato i segni misteriosi nelle fotografie.
Martedì sera era tornata dalla spesa con i suoi figli mentre attraversava i campi da calcio nella zona di Seaton ad Aberdeen.
La mamma ha detto di aver scattato alcune foto della passeggiata in famiglia e di essere andata a casa, come riporta il Daily Record .
Ma fu solo quando più tardii, guardando quegli scatti, che si rese conto dello strano numero per terra.
666 è il “numero della bestia” nel Libro delle Rivelazioni della Bibbia ed è associato al Diavolo e alla fine del mondo nell’apocalisse.
Nella cultura popolare, come nei film de “Il Presagio”, il numero appare sull’anticristo che si dice provochi morte e distruzione.
Pubblicando le foto sui social media, un’amica della donna ha scritto: “Il mio amico ha scattato questa foto l’altra sera. Non sono superstiziosa ma di certo non sono l’unica a vedere i numeri ‘666’“.
L’amico ha detto al Record: “Era martedì sera. La mia amica stava tornando da Lidl. Era sul campo da calcio a 7 di Seaton. Non si è accorta fino a quando non ha guardato indietro le foto un paio d’ore dopo. Era terrorizzata come i suoi figli nella foto.”
Non è chiaro come sia apparso il numero sul terreno.
Le persone online hanno bollato l’immagine come “spettrale“.
fonte@DailyRecord