Scienziati rivelano ora esatta della creazione del sistema solare

VEB

La scienza ufficiale afferma che il Sole ed i pianeti hanno avuto origine 4,5 miliardi di anni fa, quando un’enorme nube di gas e polvere collassò. In media, questo processo non richiede più di due milioni di anni.

Gli esperti del Lawrence Livermore National Laboratory hanno notato che il nostro sistema solare è stato creato in soli duecentomila anni. Questa conclusione è stata fatta dopo aver studiato gli isotopi del molibdeno, che sono stati trovati nei detriti spaziali (in particolare, nei meteoriti).

Il crollo è avvenuto con un programma incredibilmente serrato. Se si confrontasse con una gravidanza, il bambino è nato in dodici ore, non in nove mesi.

Scienziati rivelano ora esatta della creazione del sistema solare

Le sostanze più antiche sono composti arricchiti in calcio e alluminio. Sono apparsi in condizioni di caldo – a + 1000 ° С. Questo potrebbe essere accaduto solo vicino al Sole, e poi i composti sono stati trasferiti nella regione con meteoriti di condrite, dove si trovano fino ad oggi. 

La maggior parte dei composti con calcio e alluminio è nata 4.567 miliardi di anni fa. Ci sono voluti 40-200 mila anni. 

Gli scienziati, oltre a questi oligoelementi, hanno studiato il molibdeno dai meteoriti condritici. Si è scoperto che la composizione isotopica degli elementi include tutto il materiale formato nel disco protoplanetario. Da ciò possiamo concludere che sono sorti durante il collasso della nube di gas.

Il periodo studiato si è rivelato significativamente inferiore ai due milioni di anni stimati, quindi gli esperti sono stati in grado di scoprire esattamente quanto velocemente è nato il materiale, che è il principale nel sistema solare.

Next Post

9 persone su 10 considerano spreco di denaro acquistare un nuovo smartphone

Un sondaggio di 2.000 britannici ha mostrato che più della metà è “stufa” di stare al passo con le ultime tecnologie. E tre su quattro non sono più disposti a pagare una fortuna per avere l’ultimo smartphone. Quasi tre quarti hanno anche affermato di essere soddisfatti dei modelli più vecchi […]
9 persone su 10 considerano spreco di denaro acquistare un nuovo smartphone