Scienziati: Viviamo in una enorme bolla cosmica

VEB

E se la Terra, la nostra galassia e tutte le galassie vicine a noi fossero racchiuse in una gigantesca bolla cosmica? Se tale teoria è corretta, ciò spiegherà molti dei processi che si verificano nella natura dell’universo.

L’universo è un luogo relativamente tranquillo, ma recenti osservazioni hanno dimostrato che si sta espandendo rapidamente. Per molto tempo, gli esperti stanno cercando anche di concordare stime diverse relative alla velocità di espansione dell’Universo. Questa velocità è chiamata costante di Hubble.

Gli esperti ritengono che sia influenzato da fenomeni quali: energia oscura e materia oscura.

Universo: Viviamo in una enorme bolla cosmica.

La spiegazione per l’espansione piuttosto rapida dell’Universo potrebbe essere che viviamo in una bolla cosmica, che non ha una densità così elevata. Questo è ciò che dice il fisico Lucas Lombraiser.

Tale ipotesi è stata proposta per la prima volta un paio di decenni fa, tenendo conto degli studi fatti in precedenza.

Al momento, questa è solo un’ipotesi. Gli scienziati devono ancora fare molti modelli e condurre ricerche approfondite per confermare la teoria proposta da Lombraiser.

Next Post

Coronavirus: Ecco quali attività restano ancora aperte

Giorno dopo giorno, le misure inerenti l’emergenza Coronavirus diventano più stringenti e le attività aperte si possono ora contare sulle dita delle mani. Bisogna evitare a tutti i costi i contatti interpersonali e quindi tutte le attività non necessarie ed indispensabili sono state obbligate a chiudere. Se, quindi, fino a […]
Coronavirus Ecco quali attivita restano ancora aperte