Scioccato, trova una sua foto di 115 anni prima
Scioccato trova una sua foto di 115 anni prima

L’artista 24enne Michael Koropish, che vive in Inghilterra, nella piccola città di Stockport, ha sempre sostenuto di sentirsi “fuori posto” in questa vita. Gli piace così tanto il XIX secolo che non vuole riconoscere assolutamente nessuna nuova conquista della scienza moderna.

Il britannico ama i vestiti dell’era vittoriana. Usa solo una bicicletta per muoversi. Michael cerca di non utilizzare la tecnologia moderna, ma scrive esclusivamente con penna e inchiostro. Nella casa dell’artista è possibile vedere una quantità enorme di oggetti d’antiquariato ed è arredata nello stile caratteristico del 19 ° secolo.

L’artista a spesso sospettato che la sua vera vita non è mai stata quella attuale. Nella primavera di quest’anno, ha trovato la conferma di ciò, che ha scioccato l’artista.

La foto del “sosia” vissuto nel 1900.

Il suo amico ha inviato a Michael una foto che ha trovato su Internet. Raffigura un uomo che è una copia esatta dell’artista. Ma la foto era datata 1905.

Inizialmente, Michael pensava che fosse una specie di falso, ma la foto si è rivelata reale. L’uomo ha aggiunto che coloro che hanno visto questa foto lo hanno definito un viaggiatore del tempo. Michael non sa nulla della persona nella foto, ma se prendi in considerazione il suo stile di abbigliamento, potrebbe provenire dagli Stati Uniti o dal Regno Unito.

Michael ha rivelato di essersi sentito scosso, perché non aveva mai visto niente di simile prima, ma gradualmente si è abituato all’idea di essere vissuto in una vita precedente. Almeno, questo spiegherebbe un po ‘il suo strano comportamento e l’amore per l’antichità.

fonte@Anomalien.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Destino: impossibile cambiarlo, ecco un esempio

Per quanto possiamo sforzarci, il nostro destino è segnato. E’ davvero segnato…

Chrontella, quant’è buona la nutella alla marijuana?

Alzi la mano chi non è amante della Nutella, da oggi la…