Scopre che il marito ha una seconda famiglia da un annuncio

VEB

Una donna ha raccontato la sua storia attraverso il social TikTok dopo aver risposto a un video che chiedeva alle persone di condividere come hanno scoperto che il loro ex coniuge li tradiva.

La TikToker @ mamatoria28 ha chiesto ad altri utenti di condividere come hanno scoperto che il loro ex coniuge stava tradendo.

Scopre che il marito ha una seconda famiglia da un annuncio
foto@Flickr

La mamma di quattro figli, rimasta anonima, afferma di aver scoperto la “verità” sull’infedeltà del marito dopo aver visto un annuncio di una nascita sul giornale con il nome del padre pubblicato accanto.

In un video che è stato visto più di 220.000 volte, ha dichiarato: “Ho una grande storia” prima di continuare a spiegare come sarebbe finito il suo matrimonio di quasi 10 anni.

Ha detto che mentre era nel suo ufficio, ha notato qualcosa di sospetto in un giornale che stava leggendo.

A quel tempo, sui giornali, pubblicavano gli annunci di nascita – i nomi dei genitori, il sesso del bambino, la data in cui erano nati, in quale ospedale“, spiega la donna.

Così vedo il nome di mio marito e il nome di un’altra donna.” Ha spiegato che sapeva che era il nome di suo marito perché è un nome abbastanza “insolito”.

Sapendo questo, la mamma ha deciso di guardare il sito web dell’ospedale mentre pubblicava le foto dei nuovi bambini.

Ha affermato: “Non solo, hanno avuto una bambina circa un anno e mezzo prima. Ho scoperto così di essere stata tradita“.

Da allora, la donna ha condiviso molti altri aggiornamenti che spiegano meglio la storia.

Dopo aver lasciato il suo partner, ha detto di essersi trasferita in un hotel con i suoi tre figli per pochi giorni.

Ora, dice che è felicemente sposata con un altro uomo con cui è stata negli ultimi otto anni.

Il video originale ha raccolto rapidamente più di 29.000 like e centinaia di commenti da parte di spettatori inorriditi dal calvario della donna.

Mentre un paio di altri hanno condiviso le loro storie similari, come una persona ha detto: “Mi è successo con il mio ex fidanzato. Ancora oggi non sa come l’ho scoperto. Pensa che qualcuno della sua famiglia me l’abbia detto“.

Next Post

Fai sogni davvero strani, sono ottimi per il cervello

Un recente studio pubblicato sulla rivista Pattern si proponeva di esaminare perché alcune volte i nostri sogni sono davvero singolari, irreali e molto strani. Se hai mai sperimentato un sogno apparentemente strano, sappi che è perfettamente normale. “C’è ovviamente un numero incredibile di teorie sul perché sogniamo“, ha detto Erik […]
Fai sogni davvero strani sono ottimi per il cervello