Scopre perché ha accettato il suo appuntamento e si vendica
Scopre perche ha accettato il suo appuntamento e si vendica

Era felice di aver ottenuto un appuntamento con una ragazza che ha incontrato durante un corso di formazione pensando che potesse nascere qualcosa, fino a quando un amico comune non gli ha mostrato alcuni messaggi che rivelavano le sue vere intenzioni.

L’uomo ha scoperto i messaggi che rivelavano il vero motivo per cui la ragazza aveva accettato un appuntamento con lui, così ha pensato bene di escogitare un piano per vendicarsi.

Dopo essersi incontrati durante un corso di formazione, l’uomo (che è rimasto anonimo) ha rivelato di essere stato colpito dalla ragazza e così sembrava anche lei, tanto da scambiarsi le amicizie sui social.

I due hanno chiacchierato per alcune settimane prima che di decidere di uscire per andare a vedere un film, a quel punto lei aveva accettato.

Lui era preso dalla ragazza tanto da cercare di farle capire che voleva qualcosa di più serio, ma il tutto era rimasto in sospeso per un po ‘prima che un amico comune, che aveva seguito lo stesso corso, si mettesse in contatto con lui per avvertirlo di ciò che stava realmente accadendo.

L’amico ha rivelato che la ragazza “lo faceva spesso con altri ragazzi” e ha inviato uno screenshot di messaggi tra di loro.

L’amico, infatti, le aveva chiesto se stavano uscendo con lui e se le interessava, e la ragazza aveva prontamente risposto: “Non proprio, ma finché continuerà a pagare per tutto, gli permetterò di portarmi fuori”, con l’emoj della faccina sorridente, prima di aggiungere: “La ragazza quì deve mangiare.

Si vendica a tavola, dopo aver scoperto le intenzioni di lei.

Dopo aver saputo tutto, l’uomo ha deciso di vendicarsi e ha rivelato: “Dopo aver capito le sue intenzioni, le ho chiesto di uscire con me in un ristorante grill di Hibachi“.

Ho ordinato il piatto più costoso che avevano e così ha fatto anche lei. Entrambi abbiamo ordinato anche un dolce incredibilmente costoso e abbiamo, in continuazione, fatto il pieno di bevande“.

Le ho fatto molti complimenti e ho sorriso in continuazione, prima di alzarmi per andare in bagno e andarmene. Circa 45 minuti dopo ho ricevuto messaggi furiosi di lei che diceva che era stata costretta a chiamare sua madre per pagare il conto perché non aveva i soldi“.

So che non è molto serio, ma pensavo che fosse davvero innamorata di me, a questo punto è stato bello lasciarla così.” ha scritto il ragazzo.

Dopo aver pubblicato tutto su Reddit , molti hanno risposto, congratulandosi con il tipo di “vendetta” attuata.

Uno ha commentato: “Come donna e solo una persona normale, è terribile quello che voleva fare e se lo meritava completamente“.

Un secondo ha scritto: “Complimenti per aver schivato il proiettile“.

Un altro ha sottolineato: “Nessuno sta parlando dell’amico che ha inviato lo screenshot. Che bravo ragazzo!

Loading...
Potrebbero interessarti

Donald Trump i vandali sporcano la stella sulla Walk of Fame

Nuovamente vandalizzata la stella presente nella Walk of Fame di Hollywood dell’attuale…

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 16 settembre

La scorsa settimana abbiamo ritrovato i nostri protagonisti, che hanno inaugurato la…