Segnata da Dio la nuova serie tv in onda su Focus

Segnata da Dio sarà la nuova serie tv che andrà in onda dal 15 marzo sul canale 56 (Focus) in prima serata. Più che serie tv si può definire un documentario e sarà realizzata da Sydonia Production con il benestare del Comune di San Severino.

Gli episodi che andranno in onda intanto saranno 5 mentre le altre andranno in onda nel medesimo orario il 22 marzo, il 29 marzo, il 5 aprile e il 12 aprile. La serie tv, come il titolo stesso afferma, parlerà di alcune testimonianze riguardante la connessione tra Cielo e Terra e di come alcune persone sono state miracolate proprio da Dio. In pratica più che una serie tv si tratta di un documentario a puntate, come detto prima, che ci inoltrerà in un mondo fatto di fede pura.

Luca Trovellesi Cesana è il regista di Segnati da Dio. Nelle 5 storie dalla durata di 45 minuti, verranno citati religiosi come San Pio da Pietrelcina, San Francesco d’Assisi e Caterina da Siena tanto per citarne qualcuno. Insomma un piccolo “tour” dove ripercorreremo le storie reali di questi religiosi che in qualche modo sono stati graziati facendo crescere la fede in molte persone. Insomma un documentario interessante che sicuramente appassionerà tutti i telespettatori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Depeche Mode, un singolo per anticipare “Spirit”

“Spirit”, il nuovo album dei Depeche Mode, sarà lanciato ufficialmente il prossimo 17…

“Innamorata”, il brano scritto da Jovanotti per il nuovo album della Pausini

Manca ormai un mese all’uscita del nuovo album in studio della celebre…