Selena Gomez in ospedale: ha subito un trapianto di rene

VEB

Sparita dalle scene da qualche mese, in tanti si erano chiesti il perché della sua prolungata assenza, ma forse in pochi, se non amici e parenti, erano a conoscenza della sua situazione, che appena rivelata sta facendo preoccupare e non poco tutti i suoi fans.

La cantante e attrice Selena Gomez è stata infatti sottoposta a un trapianto di rene durante l’estate per curare il Lupus e lo ha comunicato con un post su Instagram che mostra lei e la sua migliore amica, l’attrice Franca Raisa, in ospedale.

«Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l’operazione e questo è il motivo per cui è stata lontana dai riflettori durante l’estate», ha esordito sui social.

Poi rivolgendosi alla sua amica, che le ha donato il rene, ha aggiunto:«Mi ha fatto il dono più grande sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti voglio tanto bene sorella».

Nel post chiede poi che si parli di più della malattia contro cui combatte: “Il lupus è una malattia ancora sconosciuta – scrive – ma ci sono stati molti progressi” e invita i suoi fan ad andare sul sito di una fondazione che si occupa di questa malattia per avere maggiori informazioni.

Selena ha avuto molti problemi fisici e psicologici legati alla sua malattia, al punto da essere costretta a interrompere un tour, ma non si è mai arresa: in altre foto infatti mostra la cicatrice dell’intervento e il recupero che sta avendo.

Ricordiamo infine che solamente pochi giorni fa la giovane cantante è stata presa di mira da un hacker che le ha rubato alcuni scatti privati. Le foto sarebbero state rubate sia dal telefono che dal computer dell’artista.

Il profilo di Selena è stato immediatamente congelato per rimuovere le foto del suo ex Justin Bieber senza veli. Le foto, però, hanno fatto il giro del web in men che non si dica.

Nè Bieber nè la Gomez hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto, e alla luce delle recenti dichiarazioni si è capito perché: Selena era impegnata a lottare per la sua vita per potersi curare di gossip e pettegolezzi.

foto@Instagram

Next Post

Caparezza, con “Prisoner 709” sconfigge i suoi demoni

Un album che, come anticipa il titolo, ci porta in una prigione oscura e al tempo stesso magica, giocata sui contrasti del bianco e nero, dell’apertura e della chiusura, della prigionia e della libertà: oggi, venerdì 15 settembre, esce il nuovo album di Caparezza, “Prisoner 709”, accompagnato dal singolo “Ti fa stare […]