Selvaggia Lucarelli attacca lo stilista di Emma Marrone

VEB

In genere Selvaggia Lucarelli esterna le sue opinioni anche in modo discutibile, senza peli sulla lingua e sovente in modo esagerato, ma stavolta non riusciamo proprio a darle torto: la blogger ha aspramente criticato il look della cantante Emma Marrone, scelto per la presentazione del film “La cena di Natale”, prendendosela direttamente con lo stilista, che anche a nostro parere non ha fatto poi un ottimo lavoro.

Una combinazione di capi davvero troppo bizzarra per la famosa cantante salentina che si è presentata indossando una stravagante gonna a quadroni gialla e nera, sandali e calzini in bella vista camicia di jeans e giacca nera: il look è stato criticato moltissimo, soprattutto sui social, e di certo non ha valorizzato il suo corpo e la sua bellezza.

Per questo motivo la Lucarelli non solo ha criticato molto la scelta dell’abito per Emma, ma si è rivolta direttamente allo stilista: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che ca**.”.

Un look che magari sarà anche di moda, ma che poco o nulla dona alla cantante salentina, tanto che sui social sono tantissimi i nostalgici: “Emma tu eri una rock quasi purosangue… che ti hanno fatto?”.

Next Post

Mariana Rodriguez: ho ceduto, vado a cena con Bettarini

Durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, si sono stuzzicati per settimane e alla fine l’”ingenuo” Stefano Bettarini si era anche convinto che la bella Mariana Rodriguez avesse ceduto al suo fascino di maschio latino. Peccato che, nel corso della finale, la modella avesse sottolineato di essere […]