Sara Tommasi, la rinascita potrebbe partire nel 2017

Qualche mese fa anche noi vi avevamo raccontato la sua nuova vita, dopo i problemi di tossicodipendenza, le turbe psichiche, la parentesi coi film pornografici e persino i problemi giudiziari: Sara Tommasi aveva detto addio a questa parte della sua esistenza e aveva deciso di ripartire da capo.

Se in molti pensavano che questo significasse anche un addio al mondo dello spettacolo, si sbagliavano: la soubrette è infatti intenzionata a cercare una seconda possibilità, possibilità che ha chiesto ad Alessia Marcuzzi.

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi”: così Sara Tommasi, durante ‘Casa M2o’, il programma radiofonico di ‘M2o’ condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, ha lanciato la sua candidatura come concorrente della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La show girl ha precisato di aver raggiunto l’equilibrio necessario per affrontare una sfida impegnativa come l’Isola dei Famosi ed inoltre ha sottolineato che la partecipazione al reality show avrebbe effetti positivi anche per il suo fisico.

“Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento” ha detto.

Sara ha infine spiegato di aver dedicato molto tempo alla sua passione per il calcio ed ha manifestato il suo desiderio di allenare una squadra di calcio femminile.

Next Post

Selvaggia Lucarelli attacca lo stilista di Emma Marrone

In genere Selvaggia Lucarelli esterna le sue opinioni anche in modo discutibile, senza peli sulla lingua e sovente in modo esagerato, ma stavolta non riusciamo proprio a darle torto: la blogger ha aspramente criticato il look della cantante Emma Marrone, scelto per la presentazione del film “La cena di Natale”, […]