Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: è subito lite in diretta

Angela Sorrentino

Riesce ad inimicarsi chiunque dalle pagine del giornale per cui scrive e dal suo blog, figuriamoci cosa riesce a fare quando è presente in uno studio televisivo e le vien dato diritto di parola, e addirittura di voto.

Scelta come giudice al talent di Rai Uno Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli già nella prima puntata si era vendicata di Salvo Sottile, con cui aveva aperto un contenzioso da alcuni mesi, ma nella seconda serata ci è andata già ancora più pesante.

Stavolta se l’è presa con Asia Argento: l’attrice aveva appena finito la sua esibizione con il compagno Maykel Fonts quando la Lucarelli ha sottolineato come “il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre”.

Naturalmente non poteva che nascerne un violento diverbio.  La Argento si inalbera subito e risponde con un attacco durissimo: “Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la esse sono nomi di serpente”. E la Lucarelli: “Oh, tira fuori questo carattere quando balli”.

E ancora: “E tu tira fuori un po’ di italiano che sei un’analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri ‘mi nonna”.

La reazione della Lucarelli non si è fatta attendere: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

Uno scontro divertente certo, ma non certo edificante per due donne che dovrebbero mostrare il proprio talento e non la propria malcelata antipatia reciproca.

Next Post

Justine Mattera, una milf coperta solo da una lavagnetta

Nonostante siamo ancora in pieno inverno, i vip nostrani sembrano stiano approfittando delle temperature insolitamente miti per spogliarsi e mostrare le proprie curve, naturalmente sui social e con ben poca stoffa addosso. Nella lista infinita delle belle desnude sui social, solo nelle ultime settimane, spiccano Alena Seredova, l’immancabile Belen, persino […]