Claudia Ruggeri sposa il cognato di Paolo Bonolis

VEB

Probabilmente il suo nome non dirà molto al grande pubblico, ma appena diremo qual è stato il suo ruolo negli scorsi mesi in televisioni, saranno tantissimi coloro che saranno capaci di identificarla e quindi gioire per lei e la sua felicità.

Claudia Ruggeri, la Poliziotta di “Avanti un Altro!”, fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, molto presto convolerà a giuste nozze col suo innamorato.

La bella e soprattutto molto prosperosa Sonia si è confessata al settimanale Vero, a cui ha raccontato tutto delle nozze, che si terranno il prossimo giugno.

Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo – ha raccontato la futura moglie del cognato di Paolo Bonolis – Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno”.

Bonolis e Sonia potrebbero saranno i testimoni? “Non lo so – ha confidato al settimanale Vero la futura sposa – sarà il mio compagno a decidere Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”.

Una cosa però è certa, nessun abito stravagante tipo quelli che indossa in scena: “Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l’abito di Sonia, la moglie di Paolo”, ha rivelato la sexy Poliziotta di “Avanti un Altro!”.

Riguardo ai progetti futuri, Claudia Ruggeri ancora non ha deciso se una volta sposata tornerà a vestire di nuovo i panni di Poliziotta nel quiz di Canale 5: “E’ ancora presto per fare programmi televisivi”, ha dichiarato.

Next Post

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: è subito lite in diretta

Riesce ad inimicarsi chiunque dalle pagine del giornale per cui scrive e dal suo blog, figuriamoci cosa riesce a fare quando è presente in uno studio televisivo e le vien dato diritto di parola, e addirittura di voto. Scelta come giudice al talent di Rai Uno Ballando con le Stelle, […]