Selvaggia Lucarelli insultata per la chiusura di una pagina Facebook

VEB

In attesa della puntata di stasera di Ballando con le Stelle, in cui è giurata, e durante la quale quasi certamente la vedremo scontrarsi con i concorrenti in gara, Alba Parietti in primis, Selvaggia Lucarelli deve fronteggiare un mare di insulti che le stanno arrivando sui social, a causa del suo intervento diretto per far chiudere una pagina su Facebook, poi effettivamente eliminata dal social di Mark Zuckerberg.

La vicenda in questione era iniziata a settembre 2016 quando la stessa Lucarelli era finita al centro di una serie di post denigratori pubblicati sulla pagina «Sesso Droga e Pastorizia».

Il contenuto della pagina, umoristico, sconfinava spesso in commenti spinti, a cui si aggiungevano non di rado contenuti diciamo “vietati”.

Da lì, le ripetute richieste affinché Facebook la chiudesse, e l’invito ai suoi followers a fare lo stesso: in queste ore la pagina, che conta oltre un milione e mezzo di seguaci, è stata chiusa, almeno temporaneamente, e questo ha scatenato un polverone.

La rabbia dei fan della pagina è esplosa fin da subito. Sono tanti i messaggi di insulti piovuti alla Lucarelli che ha anche pubblicato sul suo profilo alcuni screen-shot di messaggi piuttosto pesanti.

“Facebook ha chiuso (temporaneamente o no, ma non importa) Sesso droga e pastorizia. Grazie. P.s. Intanto vedo che sono supportati da brava gente. Furba soprattutto. Ora leggendo i commenti avrete la dimostrazione del genere di utenti che quella pagina ha catalizzato e tirato su. Guardatevi i profili e l’età media. Vedrete ragazzini delle medie ma pure laureati e donne che mi minacciano di morte e così via. Una fotografia impietosa dello schifo che queste pagine hanno aggregato” scrive la blogger sulla sua pagina a commento degli screen-shot dei tanti insulti.

Gli amministratori della suddetta pagina però hanno già creato un nuovo gruppo al grido di “non moriremo mai”.

Next Post

Anna Falchi non mi sento esclusa dallo showbiz

Indubbiamente la si vede molto meno in televisione, negli ultimi anni, ma guai a dire che la sua popolarità è scesa e quindi i produttori non la vogliono più per i propri show: Anna Falchi ci tiene a ribadire che quello che fa o non fa è una sua scelta […]