Selvaggia Lucarelli si vendica di Salvo Sottile

VEB

Un antico proverbio orientale suggerisce di sedersi sulla riva del fiume ed aspettare con pazienza di veder passare i cadaveri dei propri nemici, ed è quello che ha saputo fare bene Selvaggia Lucarelli, mai famosa per la sua pacatezza.

La giornalista e sagace blogger qualche tempo fa aveva avuto uno scambio di opinioni al vetriolo con Salvo Sottile, giornalista Mediaset a cui lei aveva dedicato un articolo non proprio lusinghiero.

Nel pezzo in questione la scrittrice sembrava criticare la decisione di Mediaset di invitare a pagamento Francesco Schettino nel programma di Salvo Sottile Quinta Colonna. Da li si erano scatenati una serie di insulti su Twitter. Lei lo aveva definito bimbominkia, lui aveva replicato dicendole che era una poveretta.

Ora i due si sono ritrovati, lo scorso sabato sera, insieme nello studio di Ballando con le Stelle, lei come new entry in giuria e lui come uno dei 13 concorrenti.

Alla vigilia, i più ottimisti avevano teorizzato che partecipare a uno stesso programma avrebbe potuto appianare la tensione tra i due, ma così non è stato e la Lucarelli si è finalmente tolta il suo sassolino dalla scarpa.

Dinanzi all’esibizione di Sottile, non certo perfetta ma sicuramente non da stroncare del tutto, la blogger ci è andata giù pesantissima, arrivando a metterlo tra i peggiori di tutte le edizioni.

E chissà se su internet la querelle non continuerà.

Next Post

Beppe Vessicchio e la bufala sulla sua morte

È stato tanto acclamato all’ultimo festival di Sanremo, ed è stato talmente invocato quando nella prima serata della kermesse non è comparso, che a qualche bontempone è venuta in mente una malsana idea, scatenando per qualche ora la paura tra i tanti che lo amano. Nella mattinata di domenica è […]