Selvaggia Lucarelli vuota il sacco sul fratello di Belen

VEB 1

La famiglia di Belen Rodriguez è nuovamente al centro dell’attenzione: ieri era stata la volta del padre della showgirl, coinvolto in una lite accesa con Stefano De Martino, oggi tocca al fratello, che si è reso protagonista di un gesto certamente disdicevole.

A portare il fatto all’attenzione generale è ancora una volta la giornalista Selvaggia Lucarelli: il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, è stato “pizzicato” da Selvaggia Lucarelli in qualche scatto imbarazzante pubblicato su Instagram.

Selvaggia in pratica ha controllato il profilo Instagram del ragazzo ed ha scovato qualche scatto in cui appare mentre fa la pipì per strada a Milano.

Più vandalismo a Milano” è la didascalia che accompagna la foto di lui che, con sigaretta in bocca e di spalle, è intento a espletare i suoi bisogni in un non ben definito luogo.

Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani“, il commento piccato della giornalista.

Intanto la rivista ‘Chi’ pubblica in copertina la foto di un bacio appassionato di Belen con Andrea Iannone, pilota della Ducati,  con il titolo: “E’ vero, amo Iannone”.

One thought on “Selvaggia Lucarelli vuota il sacco sul fratello di Belen

  1. Torno’ Palmarucci con il caffe’ e mi disse Fioravanti mi aspettava. Lo trovai nel corridoio dove ancora parlava ad un cliente . Era alto quasi come Tortora , piu ‘ magro e piu ‘ pallido . Aveva due mani lunghe , tutte uguali , come due tavolette. Fumava e sempre lo vidi fumare , anche durante tutte le visite , e in seguito , mentre mi faceva fumare le iniezioni endovenose , appoggiava la sigaretta sul tavolo vicino al mio braccio.
    /P. Volponi, Memoriale 143-145. Einaudi 86.

Comments are closed.

Next Post

Serena Williams più bella che mai a Milano

Conosciuta ovviamente per le sue molteplici imprese in campo tennistico, Serena Williams si fa notare spesso anche per il suo prorompente fisico. Attiva sui social, quasi quanto lo è sul campo da tennis, Serena Williams ha sempre tenuto al suo aspetto e al suo stile, tanti gli scatti e i […]
serena williams gucci milano