Serena Williams più bella che mai a Milano

VEB

Conosciuta ovviamente per le sue molteplici imprese in campo tennistico, Serena Williams si fa notare spesso anche per il suo prorompente fisico.

Attiva sui social, quasi quanto lo è sul campo da tennis, Serena Williams ha sempre tenuto al suo aspetto e al suo stile, tanti gli scatti e i selfie pubblicati sul suo profilo ufficiale, con i ringraziamenti dei fan che ovviamente apprezzano.

Oggi Serena è stata protagonista allo show di Gucci a Milano, primi posti prenotati per lei in prima fila accanto a Anna Wintour direttrice di Vogue, con tanto di abito scollacciato ma di grandissima classe, la tennista ha mostrato il suo generoso decolletè.

Rossetto rosso, felpa nera con bordi rossi che richiamano il colore proprio del rossetto, e chiusura lampo completamente aperta sul davanti, sotto? Beh sotto assolutamente nulla, d’altronde Serena Williams non ha bisogno di “tener su” nulla.

Così si è presentata a Milano, come ha mostrato il magazine TMZ, lasciando tutti gli spettatori e ovviamente i suoi fan, a bocca aperta, voi che ne pensate?

foto@Getty

Next Post

Belen Rodriguez: ok sto con Andrea Iannone

Onestamente noi non riusciamo a spiegarci ancora il finto ritorno di fiamma con l’ex Borriello che già Belen Rodriguez ci stupisce di nuovo, presentando ufficialmente il suo nuovo fidanzato. Quella che dinanzi alla legge è ancora la signora De Martino ha infatti rilasciato al settimanale Chi un’intervista in esclusiva, in […]