Senza identità 2: quando tornerà Megan Montaner?

VEB

C’è molta attesa intorno alla messa in onda della fiction interpretata da Megan Montaner, la famosa Pepa della soap Il Segreto, Senza identità 2.

Ancora non ci sono informazioni sulla messa in onda ma possiamo svelarvi qualche curiosità in merito alla seconda serie che sicuramente sarà ricca di emozioni.

Alcune indiscrezioni ci dicono che Senza identità 2 potrebbe tornare per dicembre.

Gli episodi per questa seconda stagione saranno in tutto 14. Ecco cosa accadrà. Maria è sempre più decisa a vendicarsi della sua famiglia ma questa volta sarà tutto un po’ più difficile visto che dovrà combattere con gli altri personaggi che saranno cambiati rispetto a prima.

Enrique nel frattempo ha lasciato il suo lavoro da medico per dedicarsi alla politica. Anche Pablo ha cambiato tutta la sua vita: ora sta insieme ad una ragazza di nome Eva: l’uomo però non ha dimenticato Maria e rimarrà comunque al suo fianco.

 

Next Post

Velvet 3: anticipazioni e premi alla fiction

Velvet 3, ora in onda su Antena 3, noi qui in Italia la vedremo la prossima primavera. Tra le tante sorprese c’è una notizia che farà felici i molti fan della serie: si sta già pensando a una quarta stagione. Intanto la fiction ha avuto talmente tanto successo da vincere […]