Serena Enardu, la verità sull’amore finito con Giovanni Conversano

VEB 2

Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più”: così lo scorso gennaio Giovanni Conversano liquidò la sua storia d’amore con Serena Enardu.

Oggi, a mesi di distanza, sull’argomento è tornata lei, e lo ha fatto un’intervista a ‘Fanpage’. La ex tronista ha raccontato i motivi che la spinsero a lasciare il fidanzato conosciuto a ‘Uomini e Donne’ che, a suo dire, oltre ad averla tradita, “adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona”.

Nonostante di anni ne siano passati parecchi, ben nove, l’astio tra i due è sempre acceso, con i rapporti tra i due che si sono interrotti completamente e in maniera tutt’altro che distesa.

Serena racconta oggi di aver chiuso quella relazione dopo aver scoperto che Giovanni la tradiva: “Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”.

Serena racconta infine di averlo rivisto solo in un’altra occasione dopo la loro separazione: “Ci salutammo, ma finì lì. Non ha mai tentato di tornare con me. Dopo aver scoperto il suo tradimento, tornai in Sardegna ed eressi un muro tra noi affinché non potesse raggiungermi”.

2 thoughts on “Serena Enardu, la verità sull’amore finito con Giovanni Conversano

Comments are closed.

Next Post

Parte la raccolta dei rifiuti elettrici di piccole dimensioni

Parte il 22 luglio la raccolta dei rifiuti elettrici di piccole dimensioni. Se intendiamo disfarci di dispositivi elettronici ed elettrici, non ci sarà più bisogno di recarsi presso le apposite discariche, ma sarà sufficiente recarsi presso i negozi di elettrodomestici di grandi dimensioni affinché si attivi il corretto smaltimento degli […]
Parte la raccolta dei rifiuti elettrici di piccole dimensioni