Shakira è in crisi con Pique?

VEB

Sono una delle coppie più belle e solide dello showbiz internazionale e, nonostante i gossip che nel mondo dello spettacolo non mancano mai, sono sempre apparsi una coppia molto ben oleata.

Ed invece, a quanto pare, la crisi tra di loro in queste settimane sarebbe così forte che i ben informati azzardano già una rottura definitiva.

Sette anni dopo essersi innamorati, Shakira e Gerard Piqué starebbero vivendo la classica ‘crisi’. Anzi, dalla Spagna arrivano voci di una rottura ormai certa.

I due, dopo essersi conosciuti durante i mondiali in Sudafrica, non si sono mai spostai ma hanno due figli, ovvero Milan, nato nel 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato nel 2015.

In queste ore si vocifera che il difensore del Barcellona abbia comprato una casa e si sia già trasferito nella nuova dimora. Voci non confermate parlano di forte arrabbiatura di Piqué per gli impegni della cantante che gira il mondo e a casa ci starebbe poco.

A confermare la presunta rottura, una sospetta assenza sui social. Solitamente molto social nel condividere il proprio amore, sia Shakira che Piqué hanno smesso di pubblicare immagini che li riguardano, alimentando i rumor che parlano di una fine prossima all’ufficialità.

Le ultime immagini che vedono i due assieme sono dello scorso luglio, quando parteciparono assieme al matrimonio del compagno di squadra di Piqué Leo Messi con Antonella Rocuzzo.

Ad alimentare ancora di più il gossip, l’esultanza di Piqué dopo la rete realizzata nel derby contro l’Espanyol: il difensore, anziché celebrare come di norma (mostrando un doppio 2 con le dita, a simboleggiare il 2 febbraio – data di nascita di entrambi) ha dato vita ad una variazione sul tema non troppo raffinata.

Secondo i ben informati, Shakira avrebbe tradito il compagno e le prove di questo tradimento sarebbero nel brano Mi sono innamorata, uscito lo scorso aprile.

Next Post

AIDS, aumentano i casi in Italia: che cosa fare?

I casi di AIDS in Italia aumentano, che cosa fare? A chi rivolgersi? Di nuovo si parla di AIDS e di diffusione del virus HIV, ma in realtà sembra che non ci sia sufficiente attenzione su questa problematica. Questa malattia che si prospettò in maniera sconvolgente in occidente una trentina […]
Hiv ci penserebbe una pianta a bloccare il virus