Il passeggero dell’autobus si addormenta e si ritrova rinchiuso dentro al suo risveglio.

Un passeggero assonnato ha subito un brutto shock dopo essersi addormentato ed essersi svegliato su un autobus vuoto, ma rinchiuso e ovviamente senza la presenza dell’autista.
L’episodio è stato raccontato da LadBible, il passeggero senza nome si è addormentato mentre l’autobus stava proseguendo il suo percorso, quando si è svegliato era al buio nel deposito e con le porte chiuse.
In preda al panico, l’individuo assonnato ha iniziato a cercare modi per fuggire dal bus, rivolgendosi al social Reddit per chiedere aiuto.
- In Lussemburgo gli autobus sono gratis per tutti
- Anziano chiede di essere più gentile e viene buttato giù dal bus
- Padova, conducente razzista insulta una passeggera sull’autobus
La persona anonima, diceva di essere ad Aberdeen, in Scozia, ha chiesto aiuto con il nome utente u/SignatureLabel, condividendo una foto da brivido dall’interno dell’autobus deserto.
Ha scritto: “Mi sono addormentato sull’autobus, mi sono svegliato con nessun autista alla guida. Qualcuno sa come aprire un autobus dall’interno?“
Molti non hanno potuto fare a meno di essere divertiti dalla situazione frustrante, con qualcuno che ha commentato ironicamente: “Adesso vivi quì è la tua nuova casa“.
Un altro utente ha scritto: “Questo è in realtà il modo in cui vengono selezionati i nuovi conducenti di autobus. Dovevi iniziare a guidare l’autobus“.
Sebbene molte persone non riuscissero a credere che l’autista dell’autobus se ne sarebbe semplicemente andato senza prima controllare correttamente il veicolo, alcuni utenti hanno confermato di essersi trovati in situazioni simili.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.