Si addormenta sull’autobus e resta chiuso dentro

VEB

Il passeggero dell’autobus si addormenta e si ritrova rinchiuso dentro al suo risveglio.

Si addormenta su autobus e resta chiuso dentro
foto@depositphotos.com

Un passeggero assonnato ha subito un brutto shock dopo essersi addormentato ed essersi svegliato su un autobus vuoto, ma rinchiuso e ovviamente senza la presenza dell’autista.

L’episodio è stato raccontato da LadBible, il passeggero senza nome si è addormentato mentre l’autobus stava proseguendo il suo percorso, quando si è svegliato era al buio nel deposito e con le porte chiuse.

In preda al panico, l’individuo assonnato ha iniziato a cercare modi per fuggire dal bus, rivolgendosi al social Reddit per chiedere aiuto.

La persona anonima, diceva di essere ad Aberdeen, in Scozia, ha chiesto aiuto con il nome utente u/SignatureLabel, condividendo una foto da brivido dall’interno dell’autobus deserto.

Ha scritto: “Mi sono addormentato sull’autobus, mi sono svegliato con nessun autista alla guida. Qualcuno sa come aprire un autobus dall’interno?

Molti non hanno potuto fare a meno di essere divertiti dalla situazione frustrante, con qualcuno che ha commentato ironicamente: “Adesso vivi quì è la tua nuova casa“.

Un altro utente ha scritto: “Questo è in realtà il modo in cui vengono selezionati i nuovi conducenti di autobus. Dovevi iniziare a guidare l’autobus“.

Sebbene molte persone non riuscissero a credere che l’autista dell’autobus se ne sarebbe semplicemente andato senza prima controllare correttamente il veicolo, alcuni utenti hanno confermato di essersi trovati in situazioni simili.

Next Post

Leggere poesie ti fa diventare più intelligente

Le poesie non solo ci nobilitano spiritualmente, ma sviluppano anche il nostro cervello, questo secondo la scienza. Gli scienziati hanno osservato l’attività neurale nella materia grigia dei volontari che leggono capolavori della poesia classica. Hanno fatto sì che le aree del cervello responsabili del ricordo delle esperienze passate diventassero attive. […]
Leggere poesie ti fa diventare piu intelligente