Si presenta alla famiglia di lei ma scopre un particolare agghiacciante

VEB

Dopo aver conosciuto i genitori della sua ragazza, si rende conto di un particolare a dir poco agghiacciante.

L’uomo non aveva idea di essere stato in precedenza intimo con la madre della sua ragazza fino a quando non si è presentato ai genitori di lei.

Ci sono molte cose che si possono sbagliare quando si incontrano i genitori della propria ragazza la prima volta, come ad esempio un discorso sbagliato, una gaffe, un’offesa non voluta e subito si viene etichettati.

In questo caso però la storia è ben diversa, un uomo ha avuto probabilmente l’esperienza peggiore che abbiamo mai sentito quando è andato a casa della sua ragazza per incontrare sua madre e suo padre per la prima volta.

Condividendo l’orribile storia su Reddit , l’uomo ha spiegato di aver incontrato una donna in un pub con musica dal vivo ed è stato colpito da lei.

Hanno passato tutto il tempo a chiacchierare e poi si sono scambiati i numeri, si sono incontrati di nuovo la settimana dopo e hanno ricominciato a parlare. Da cosa nasce cosa, come si suole dire, ed i due sono finiti a passare la notte insieme.

Guy, così’ si firma l’uomo, scrive: “Ho notato che era molto più anziana (credo avesse 40 anni) di qualsiasi altra con cui sia mai stato a letto prima, ho 21 anni, quindi ha quasi il doppio della mia età, ma era una bella donna“.

Alcuni mesi dopo, l’uomo,  si è fidanzato con una ragazza di 19 anni attraverso il famoso social Tinder, hanno cominciato ad uscire insieme e ad un certo punto lei lo ha invitato a casa per conoscere i suoi.

L’uomo rivela: “Mentre cammino per la strada, noto una strada che mi è familiare. Il mio cuore è sobbalzato quando ho visto questa donna voltarsi verso di me.  All’improvviso vedo la somiglianza: rapidamente mi complimento per la sua casa e le chiedo da quanto tempo ha vissuto lì, aggrappandomi a qualsiasi parola mi uscisse dalla bocca“.

“‘Tutta la mia vita è quì, solo i miei genitori, mia sorella e il cane ‘, risponde lei.

Poi il racconto continua: “Tutti erano a casa, ma io sapevo che dovevo dirglielo. Era scioccata, quando si è resa conto che non stavo scherzando. Sapevo che era una ragazza molto equilibrata fin dai nostri primi appuntamenti, quindi per fortuna ha davvero capito la situazione e non mi ha attaccato per questo, ma siamo d’accordo che non possiamo continuare a vederci (duh), peccato perché lei mi piaceva davvero“.

Adesso so che la casa è stata liberata un paio di mesi fa, tutto quello che so è che mi sono fot..to da solo“.

Next Post

Boris il genio russo rivela: Nella Sfinge i segreti dell'umanità

Un piccolo genio russo ha condiviso le sue informazioni, lasciando di stucco anche molti esperti. Nella non troppo lontana Russia, un ragazzo molto speciale afferma delle cose sugli extraterresti che anche gli esperti non riescono a spiegare. Da circa 22 anni, questo ragazzo convince molte persone. I genitori di Boris […]
Boris il genio russo rivela Nella Sfinge i segreti de umanita