Silvia Toffanin, nessun matrimonio imminente con Pier Silvio

VEB

Dopo una lunga relazione che dura felicemente tutt’ oggi, coronata anche dalla nascita di due figli, nelle scorse settimane era circolata insistente la notizia su un prossimo matrimonio, ma evidentemente, anche se si amano e hanno intenzione di passare la vita assieme, il momento del sì non è ancora arrivato.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ci hanno tenuto a puntualizzare che il matrimonio che alcune indiscrezioni fissavano per la prossima estate non ci sarà.

La smentita ufficiale è arrivata durante l’ultima puntata del programma Verissimo, condotto proprio dalla Toffanin , ai “Giri di valzer”: «Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo».

Il primo sito a lanciare la notizia del matrimonio imminente  era stato il sito Dagospia, poi la notizia era rimbalzata sul web senza essere mai smentita, almeno fino ad ora.

Next Post

Totò Schillaci, la replica dell’ex moglie ai tradimenti confessati

Nelle ultime settimane Rita Bonaccorso, ex moglie del calciatore Totò Schillaci, è stata spesso ospite di Domenica Live, prima per raccontare la sua odissea giudiziaria, che l’ha costretta attualmente a vivere in una tenda dato che la sua casa gli è stata sequestrata per debiti non saldati, ed oggi anche […]