Simona Ventura e i dubbi sul suo futuro in Mediaset

VEB

Dopo la partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, di cui è stata protagonista chiacchieratissima anche se non vincitrice, il rientro di Simona Ventura a Mediaset sembrava cosa certa, e già si vociferava di quali programmi avrebbe potuto condurre, magari soffiandole qualcuno alla sua nemica Barbara D’Urso.

Ed invece, a quanto pare, non sarebbe tutto così scontato e ancora una volta è Dagospia a lanciare l’indiscrezione:  “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip – si legge sul sito –  c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio) di Silvia Toffanin – Piersilvio ribadirebbe quindi il suo “no” alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…”.

Eppure Simona non sembra troppo preoccupata del suo futuro professionale, e per il momento si gode una meritata vacanza a Miami assieme al suo compagno.

Posta scatti sul suo profilo Instagram e a commento scrive: “Il riposo del guerriero o la quiete prima della tempesta?” , lasciando quindi sporre che comunque qualcosa bolle in pentola.

SuperSimo sfoggia a Miami una tintarella e una silhouette da fare invidia a chiunque e chissà che non la rivedremo presto negli studi Mediaset.

Next Post

Kristen Bell, lunga e dura battaglia contro la depressione

Essere giovani, bellissime e avere il mondo ai propri piedi non è sempre garanzia di felicità e soprattutto non mette al riparo dal sentirsi non completamente a proprio agio con se stessi, con gli altri, fino a poter sfociare in una vera e propria patologia che fa vedere tutto nero […]