Simona Ventura e i dubbi sul suo futuro in Mediaset

Dopo la partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, di cui è stata protagonista chiacchieratissima anche se non vincitrice, il rientro di Simona Ventura a Mediaset sembrava cosa certa, e già si vociferava di quali programmi avrebbe potuto condurre, magari soffiandole qualcuno alla sua nemica Barbara D’Urso.

Ed invece, a quanto pare, non sarebbe tutto così scontato e ancora una volta è Dagospia a lanciare l’indiscrezione:  “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip – si legge sul sito –  c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio) di Silvia Toffanin – Piersilvio ribadirebbe quindi il suo “no” alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…”.

Eppure Simona non sembra troppo preoccupata del suo futuro professionale, e per il momento si gode una meritata vacanza a Miami assieme al suo compagno.

Posta scatti sul suo profilo Instagram e a commento scrive: “Il riposo del guerriero o la quiete prima della tempesta?” , lasciando quindi sporre che comunque qualcosa bolle in pentola.

SuperSimo sfoggia a Miami una tintarella e una silhouette da fare invidia a chiunque e chissà che non la rivedremo presto negli studi Mediaset.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carmen Consoli Incontra il suo pubblico al Medimex di Bari

Tanti sono stati gli ospiti di questa edizione 2015 di Medimex: tra…

Laura Pausini sposerà Paolo quando la figlia sarà più grande

È una mamma felice ed una compagna appagata, accanto al padre di…