Simona Ventura, nuovo taglio e fisico asciutto in attesa dell’Honduras

VEB

Per otto anni si è collegata con l’Isola dallo studio, ma quest’anno straordinariamente sarà uno dei naufraghi, e Simona Ventura si sta preparando allo sbarco in modo tutto suo.

Più radiosa che mai, ha optato per un nuovo taglio di capelli, che sembra già aver ottenuto consensi unanimi in rete.

Per Simona un taglio asimmetrico sbarazzino nella colorazione biondo chiaro.  “Cambio look con Roberto Farruggia – scrive la Ventura a corredo della foto sui social – 10 anni insieme… Con allegria!”.

Un modo forse anche per concedersi qualche piccola coccola prima dello sbarco e delle tante privazioni che nelle settimane da naufraga dovrà affrontare esposta alle intemperie e col cibo razionato.

E infatti quello che preoccupa i fans è un eccessivo dimagrimento che la conduttrice già presenta ora: se già è così dimagrita, sull’Isola potrà avere dei problemi seri, e diventare fin troppo asciutta.

Alcune indiscrezioni teorizzano invece che questi cambiamenti non siano legati tanto all’Honduras quanto a un progetto lavorativo nel prossimo futuro. Alcuni gossip rivelano infatti che alla conduttrice sarebbe stata promessa la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip, un progetto che per adesso è ancora un cantiere aperto.

Next Post

Fast & Furious 8, 9 e 10: Vin Diesel annuncia le date su Instagram

La saga cinematografica sulle gare automobilistiche avrà un seguito: in programma Fast & Furious 8,9 e 10. Ecco le date. Vin Diesel ha sui social media ha confermato le date d’uscita dei prossimi film: Fast & Furious 8, 8 aprile 2017 Fast & Furious 9, 19 aprile 2019 Furious 10, […]
Fast & Furious 8, 9 e 10: Vin Diesel annuncia le date su Instagram