The Walking Dead 6, le anticipazioni di Michonne

VEB

Domenica 14 febbraio è sempre più vicina e gli innamorati appassionati di serie tv a tema post apocalittico avranno una splendida serata immersa negli zombie: AMC ha infatti messo a punto un San Valentino di sangue, decidendo di mandare in onda l’episodio 9 della sesta stagione di “The Walking Dead”, dal titolo “No Way Out”.

L’attrice Danai Gurira, che veste i panni di Michonne, ha confidato alcune anticipazioni sulle pagine di Entertainment Weekly: “Stanno per testare sulla propria pelle una situazione mai vissuta prima, esploreranno territori sconosciuti, anche se potranno fare affidamento sulle loro esperienze passate. Ci saranno sviluppi assai particolari per alcuni personaggi, e sono sicura che la trama riuscirà a sorprendervi. In mezzo al fitto intrigo creato degli sceneggiatori, assisteremo anche all’evoluzione più importante per il gruppo”.

Il gruppo, infatti, dovrà prendere una decisione importante: lottare e riprendersi la zona sicura invasa dagli zombie oppure abbandonarla e continuare a vagare in cerca di un posto sicuro.

“Non fate l’errore di credere che il gruppo sarà stabile, ma di certo tutti i membri sono stanchi di vagare per le strade. Tutti vogliono un posto da poter chiamare ‘casa’, perché vivere nel mondo esterno è orribile. Tutto dipenderà dalla loro reazione agli eventi che ci aspettando nella seconda parte. A Michonne è sempre piaciuta Alexandria. Lei vorrebbe costruire una casa per Carl, Judith e il resto del gruppo, un luogo in cui possano trovare stabilità e recuperare la loro umanità perduta”, ha concluso Gurira.

Next Post

Simona Ventura, nuovo taglio e fisico asciutto in attesa dell’Honduras

Per otto anni si è collegata con l’Isola dallo studio, ma quest’anno straordinariamente sarà uno dei naufraghi, e Simona Ventura si sta preparando allo sbarco in modo tutto suo. Più radiosa che mai, ha optato per un nuovo taglio di capelli, che sembra già aver ottenuto consensi unanimi in rete. […]