Jude Law fa il Papa a Venezia, ecco la serie tv della HBO

VEB

Potrebbe essere il prossimo Papa? Certamente no perché si tratta di Jude Law e di alcune immagini scattate durante le riprese della serie tv: The Young Papa.

Jude Law vestito da Papa non ci sta proprio male, a 42 anni sarebbe praticamente il pontefice più giovane in assoluto, ma in ogni caso si tratta della prossima mini serie tv dalla quale sono stati tratti questi scatti in quel di Piazza San Marco.

Scatti “rubati” a Venezia durante le riprese, per questa nuova mini serie diretta da Paolo Sorrentino che vedrà anche la partecipazione di una stella come Diane Keaton che interpreterà Suor Maria (O Suor Mary), per la serie oltre ovviamente all’Italia si è girato anche in Sud Africa.

Si tratta del pontificato di Pio XIII, la mini serie tv sarà trasmessa dalla HBO negli Stati Uniti ed è una co-produzione insieme a Canal+ e Sky, diretta da Paolo Sorrentino, questa sarà dedicata al complesso e conflittuale pontefice, interpretato appunto da Jude Law.

Sorrentino ha confermato: “The Young Papa sarà una storia di fede, ma anche uno sguardo sulla manipolazione del potere”.

fonte: Mirror

Next Post

Nicole Kidman piangendo ammette: David Bowie il mio primo concerto

Con un velo di lacrime agli occhi l’attrice Nicole Kidman ha ricordato il grande personaggio che era David Bowie. Non solo cantante ma artista, proprio l’attrice ricorda il suo primo concerto, era proprio un concerto di David Bowie, per la prima volta Nicole Kidman assisteva ad un concerto live, lo […]
Nicole Kidman David Bowie il mio primo concerto