“Sopravvissuto- The Martian”, accolto con entusiasmo il primo trailer

Redazione

Avrà luogo nel corso del “Toronto International Film Festival”, il festival cinematografico che si terrà il prossimo mese di settembre, la premiere del film del 2015 scritto dal regista, produttore televisivo e sceneggiatore statunitense Drew Goddard e diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Ridley Scott. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Sopravvissuto – The Martian” la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il prossimo 2 ottobre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane la pellicola verrà distribuita con qualche giorno di ritardo e nello specifico a partire dal prossimo 15 ottobre 2015.

Dopo “Alien”, “Blade Runner” e “Prometheus” si tratta della quarta pellicola di fantascienza diretta dal celebre regista che racconta dell’astronauta Mark Watney che rimane solo e viene dichiarato morto in seguito ad una tempesta di sabbia su Marte che costringe l’equipaggio Ares 33 ad abbandonare la base. L’astronauta per sopravvivere dovrà avere ingegno e volontà sapendo di non avere alcun modo per comunicare alla NASA di essere ancora vivo.

Intanto proprio nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer accolto con entusiasmo dal pubblico.

Next Post

Il mondo è lento, le previsioni di Moody's

Il mondo è lento quanto a crescita economica, secondo le previsioni di Moody’s. L’Eurozona poi è lentissima, e, sembra, ancora di più l’Italia, visto che la crescita prevista è poco sopra l’1% per il 2016. Diverse le previsioni per la Spagna, con una crescita del 2,7% per lo stesso anno, […]
Il mondo è lento, le previsioni di Moody's