Le forze dell’ordine spagnole hanno il loro bel da fare così come quelle italiane, durante questo periodo “forzato” di quarantena, ci si chiede se solo il popolo italiano sia così “indisciplinato”, beh la risposta è presto data.
Secondo il New York Post , un proprietario di animali, del quale non è stato fatto il nome, è stato visto su una panchina nel nord della Spagna accompagnato dal suo pesce rosso.
Con il paese in quarantena causa coronavirus, l’uomo è stato arrestato per aver portato a spasso il suo “pesce rosso”.
- In Spagna se i giovani fumano i genitori vengono multati
- Atlantide è in Spagna? La scoperta che riscrive la storia
- Spagna: Addio Sigaretta dappertutto
L’uomo ha spiegato alle forze dell’ordine che il decreto del governo prevedeva di poter portare fuori il proprio animale domestico una volta al giorno.
Le forze dell’ordine spagnole ovviamente hanno proceduto a multare l’uomo ma di recente, la polizia spagnola ha inchiodato un uomo che indossa un costume T-Rex e andava girando per le strade.
La Spagna è tra l’altro uno dei paesi più colpiti al mondo dal virus.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.