“Spy”, nelle sale cinematografiche italiane da domani 15 luglio

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani, 15 luglio 2015, la pellicola del nuovo film scritto, diretto e prodotto dal celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig ed intitolato “Spy”. La pellicola racconta di una donna di nome Susan Cooper, analista della CIA che lavora dietro le missioni più pericolose condotte dall’agenzia e che, quando il suo partner è disperso e un altro agente si trova in pericolo, decide di infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando.

Nella pellicola artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi la bravissima attrice statunitense Melissa McCarthy divenuta particolarmente nota al pubblico grazie al ruolo di Sookie St. James nella serie televisiva Una mamma per amica, e poi ancora l’ attore ed ex artista marziale britannico Jason Statham, l’attrice australiana Rose Byrne, l’ attore britannico Jude Law, l”attrice brasiliana naturalizzata statunitense Morena Baccarin e tanti altri ancora.

Il film è stato distribuito in Australia, Malesia e Vietnam il 21 maggio del 2015, nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 maggio, in Israele il 28 maggio, e in Norvegia il 29 maggio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniele Silvestri, niente concerto a Roma per problemi alla voce

Purtroppo i suoi affezionati fans romani dovranno pazientare ancora un po’, per…

Ma Loute di Bruno Dumont, risate e niente più

Ma Loute, ultimo film del regista francese Bruno Dumont, sarà al cinema…