Star Trek Beyond, la colonna sonora è di Rihanna

VEB

Nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 luglio potremo vedere “Star Trek Beyond”, nuovo capitolo della saga, il tredicesimo per la precisione, diretto da Justin Lin, con una grande sorpresa per tutti i fans della star barbadiana.

Rihanna ha contribuito alla colonna sonora del film: il brano è intitolato “Sledgehammer” e – anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente – circolano alcuni screenshot di uno spot comparso su iTunes, che annuncia il tutto.

Nello specifico una copertina è comparsa su iTunes che la raffigura in “versione Star Trek”, con un make-up pensato ad hoc: la star d’altronde non ha mai fatto mistero di essere una appassionata e una grande fan della saga.

Il brano non fa parte dell’album ANTI, rilasciato lo scorso febbraio. Appartiene invece ad un altro progetto, che vede nuovamente Rihanna impegnata col cinema dopo il concept album per il film d’animazione Home.

In realtà non si tratterebbe neppure di una produzione recentissima: Rihanna ha registrato questa canzone nel 2014 e ne ha rivelato un verso su Twitter.

Next Post

Nesli non un gran rapporto col fratello Fabri Fibra

Nel mondo del cinema la “faida” più conosciuta è quella tra i fratelli Muccino che d troppi anni ormai non hanno rapporto e s lanciano accuse reciproche solamente attraverso i media, ma anche il mondo della musica ha la sua coppia di fratelli, che ha non pochi problemi, tanto da […]