Star Wars Gli Ultimi Jedi: diffuso il primo teaser in italiano

VEB

Anche per gli appassionati italiani finalmente è arrivato il momento di vedere le prime immagini di una delle pellicole più attese: nelle scorse ore è stato infatti diffuso il primo teaser trailer di Star Wars 8, l’atteso ottavo capitolo della saga principale, il secondo da quando il brand è stato acquisito dalla Disney.

Alla Star Wars Convention di Orlando, in Florida, il trailer di The Last Jedi – Gli ultimi Jedi, ha fatto il suo debutto in presenza del regista Rian Johnson e come per il primo Guerre Stellari o L’impero colpisce ancora è anche metafora della ribellione americana – donne e uomini – contro Trump, della lotta tra bene e male.

Tra gli ospiti a sorpresa della convention il fondatore della LucasFilm e regista George Lucas, Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm.

Il video dura circa due minuti. Si apre con un’inquadratura di Rey (Daisy Ridley), la protagonista de «Il risveglio della forza» (episodio VII), probabilmente addestrata da Luke Skywalker. E poi navi spaziali, inseguimenti, l’ex assaltatore Finn (John Boyega) e il pilota della Resistenza Poe Dameron (Oscar Isaac), passando per Kylo Ren (Adam Driver).

La convention di Guerre Stellari  ha ricordato con commozione Carrie Fisher, scomparsa lo scorso dicembre. “Sarà per sempre – ha detto Lucas – la principessa che assume il comando e non retrocede. Mancherà a tutti, la ameremo per sempre”.

Next Post

Nina Moric, il suo fidanzato Luigi querela Fabrizio Corona

Nina Moric negli ultimi giorni si è mostrata molto impegnata con la sua nuova carriera politica, neo militante tra le fila di CasaPound, ma deve trovare anche il tempo per star vicino al suo attuale fidanzato, Luigi Favoloso, che è stato tirato in ballo dal suo ex marito, Fabrizio Corona, […]