Nina Moric, il suo fidanzato Luigi querela Fabrizio Corona

Nina Moric negli ultimi giorni si è mostrata molto impegnata con la sua nuova carriera politica, neo militante tra le fila di CasaPound, ma deve trovare anche il tempo per star vicino al suo attuale fidanzato, Luigi Favoloso, che è stato tirato in ballo dal suo ex marito, Fabrizio Corona, nell’ambito del processo milanese che lo vede imputato per appropriazione indebita, tra gli altri capi d’accusa.

Corona, interrogato in udienza, ha infatti accusato Favoloso di essere stato lui a posizionare una bomba carta sotto la sua abitazione, per dimostrare ai giudice la poca sicurezza della vita e dell’abitazione dell’ex re dei paparazzi, e spingere quindi i giudici ad affidare la custodia del figlio Carlos proprio a Nina Moric.

Favoloso naturalmente nega tale insinuazione e con un post su Facebook spiega perché ha deciso di procedere contro di lui e la Lucarelli, che ha dichiarato all’avvocato di Corona di aver ricevuto un sms da lui, in cui si confermava della bomba, prima che la notizia venisse diffusa.

“Nella vita ci sono momenti diversi. Alcuni si possono dedicare al lavoro, allo svago e all’intrattenimento, altri devono necessariamente essere dedicati alla riflessione. Dopo aver riflettuto sugli eventi degli ultimi mesi, ed in particolare degli ultimi giorni, ho preso due importanti decisioni. Querelerò il signor Fabrizio Corona perché parlando in un’aula del Tribunale di Milano mi ha attribuito un reato particolarmente infamante che non ho commesso. Querelerò anche la signora Selvaggia Lucarelli perché, probabilmente alimentata da un risentimento legato a sue vicende personali (la chiusura di un’ironica pagina Facebook), mi ha accusato in un commento su Facebook di averla minacciata ed ha contribuito ad alimentare dubbi e sospetti su di me, inviando un sms all’avvocato Ivano Chiesa mentre era in udienza il 12 aprile scorso. Per il momento non c’è altro da dire”, ha scritto.

“Il mio fidanzato mi ha sempre supportato e sostenuto da quando stiamo insieme, se per una volta posso essere io ad essere d’aiuto, lo sarò.
Ps: questo è solo l’inizio”, ha scritto Nina, sempre sui social.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tatyana Ali, dal set alla prossima maternità

Quando si raggiunge la notorietà molto presto, e Tatyana Ali l’ha raggiunta…

One Direction, ultimo live a X Factor Uk

Gli One Direction si sono presi una pausa, ed hanno emozionato le…