Stati Uniti: Infermiera sviene dopo il vaccino Covid-19

Redazione

Un video è diventato virale e mostra un’infermiera che è svenuta dopo essere stata inoculata con il vaccino COVID-19 con molti che mettono in dubbio la sicurezza del trattamento preventivo.

Infermiera sviene dopo il vaccino Covid-19
foto@Youtube/InsideEdition

In effetti, alcuni utenti di Facebook che hanno condiviso il video hanno affermato che porterà a un “genocidio di massa“, il che, secondo Reuters , ovviamente non sta ne in cielo ne in terra. L’infermiera ha successivamente confermato di avere un disturbo in cui sviene quando sente dolore. Il vaccino è stato sottoposto a test di sicurezza da Pfizer e FDA.

Nel video, che è stato girato dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer, l’infermiera, Tiffany Dover, stava dicendo a un giornalista quanto fosse eccitata all’idea di riceverlo, ma poi si sente stordita e sviene. 

La didascalia del video di Facebook dice: “Guarda questa infermiera svenire dopo aver ricevuto il vaccino COVID. È così sicuro però, giusto? Questo diventerà un genocidio di massa se le persone continueranno a seguire questi rabbiosi dittatori “.

Dopo essersi ripresa, la Dover, che è un infermiera manager in un ospedale di Chattanooga, nel Tennessee, ha detto a WTVC-TV:

Mi ha colpito all’improvviso, ho sentito che stava arrivando. Mi sentivo un po ‘disorientata ma ora mi sento bene e il dolore al braccio è sparito. ” 

Ha poi spiegato la sua condizione medica, che la fa svenire quando sente dolore. Una portavoce dell’ospedale ha detto a Reuters che la Dover “si è ripresa rapidamente” dopo l’incidente.

Il CDC riconosce sul suo sito web che le persone possono svenire dai vaccini. L’istituto sanitario scrive che, sebbene non sia chiaro il motivo per cui ciò accada, “gli scienziati pensano che lo svenimento sia dovuto al processo di vaccinazione e non ai vaccini stessi“.

La FDA ha concesso l’autorizzazione per l’uso di emergenza alla Pfizer, consentendole di iniziare a distribuire il suo vaccino negli Stati Uniti l’11 dicembre. Venerdì, la FDA ha anche approvato il vaccino di Moderna per l’uso di emergenza.

Next Post

Vaccinare gli anziani è da razzisti, scoppia la polemica in USA

Un “esperto di etica e politica sanitaria” nel New York Times ha affermato che “vaccinare prima gli anziani è razzista“. In un articolo pubblicato all’inizio di dicembre, il dottor Harald Schmidt ha detto al New York Times che i lavoratori essenziali dovrebbero essere vaccinati prima delle popolazioni più anziane e più vulnerabili […]
Vaccinare gli anziani da razzisti scoppia la polemica in USA