La corsa per diventare sindaco di un sobborgo di Houston si è conclusa questa settimana con il nome del vincitore estratto da un cappello a cilindro.
Sean Skipworth e Jennifer Lawrence erano in lizza per diventare il prossimo sindaco di Dickinson, ma sono finiti con 1.010 voti ciascuno dopo un ballottaggio il mese scorso e un riconteggio all’inizio di questa settimana.

Secondo la legge del Texas, un pareggio in una corsa per una carica pubblica può essere risolto tirando a sorte.
- In Messico il sindaco sposa un alligatore per buon augurio
- Incredibile invasione di uccelli, presagio di imminente disastro
- Ordinanza del sindaco: non morite nel fine settimana
Skipworth è diventato sindaco dopo che una pallina da ping pong con il suo nome è stata estratta da un cappello durante una cerimonia che è durata circa 10 minuti, ha riferito il Galveston County Daily News.
“Ringrazio tutti per essere usciti a votare“, ha detto Skipworth dopo essere diventato sindaco. “Letteralmente, ogni voto contava.”
Lawrence, nel frattempo, ha detto che si fidava del processo e credeva che il disegno “fosse andato come doveva andare“, ha riferito la stazione televisiva KTRK.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.