Stati Uniti: Sindaco eletto con estrazione da un cappello

VEB

La corsa per diventare sindaco di un sobborgo di Houston si è conclusa questa settimana con il nome del vincitore estratto da un cappello a cilindro.

Sean Skipworth e Jennifer Lawrence erano in lizza per diventare il prossimo sindaco di Dickinson, ma sono finiti con 1.010 voti ciascuno dopo un ballottaggio il mese scorso e un riconteggio all’inizio di questa settimana.

Sindaco eletto con estrazione da un cappello

Secondo la legge del Texas, un pareggio in una corsa per una carica pubblica può essere risolto tirando a sorte.

Skipworth è diventato sindaco dopo che una pallina da ping pong con il suo nome è stata estratta da un cappello durante una cerimonia che è durata circa 10 minuti, ha riferito il Galveston County Daily News.

Ringrazio tutti per essere usciti a votare“, ha detto Skipworth dopo essere diventato sindaco. “Letteralmente, ogni voto contava.”

Lawrence, nel frattempo, ha detto che si fidava del processo e credeva che il disegno “fosse andato come doveva andare“, ha riferito la stazione televisiva KTRK.

Next Post

Elvis Presley, ancora un mistero sulla sua autopsia

La misteriosa autopsia di Elvis Presley ha scatenato una grande discussione su come il “Re del Rock ‘n’ Roll” sia effettivamente morto, mentre medici ed esperti discutono sulla sua causa di morte. Elvis proprio in questi giorni avrebbe compiuto 86 se non fosse purtroppo morto nel 1977 dopo aver subito un […]
Elvis Presley ancora un mistero sulla sua autopsia