Stefano Bettarini, la verità sul “trono” futuro

VEB

Ha rischiato persino di essere espulso dal Grande Fratello Vip, dopo aver elencato in modo dettagliato molte delle sue conquiste collezionate in fruttuosi anni da latin lover, ma Stefano Bettarini, oltre ad essere uno scapolo impenitente, continua a marciare sulla sua fama da “tombeur de femme”.

Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, in finale ma senza conquistare la palma da vincitore, i suoi cachet sono lievitati notevolmente, e a quanto pare potrebbe tornare presto in televisione, nientemeno che come nuovi tronista del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Dopo il naufragio del matrimonio decennale con Simona Ventura, la fine del fidanzamento con Samantha Togni e della relazione con Ilenia, Stefano Bettarini potrebbe tentare ‘un’ultima spiaggia’ con il dating show di Canale 5, e chissà che tra le signore presenti in studio non ci sia quella capace di far battere nuovamente il cuore dell’ex calciatore, che recentemente ha provato a conquistare anche la collega di reality Mariana Rodriguez.

Da gennaio quindi Stefano potrebbe varcare l’ingresso degli studi dell’Elios per accomodarsi al fianco di Giorgio Manetti: saranno scintille tra i due?

Next Post

iPhone prodotti in USA: Trump ordina e Apple obbedisce?

Davvero Apple potrebbe spostare la produzione dei nuovi iPhone in USA, così come aveva chiesto il neo Presidente americano Donald Trump? “Riusciremo a spostare la produzione dei dannati computer Apple dall’estero nel nostro Paese”, aveva tuonato Trump in uno dei suoi comizi durante la sua campagna elettorale. Incredibile a dirsi, dopo […]