Stefano Bettarini tra confessioni e primi corteggiamenti

VEB

Il Grande Fratello, per la sua prima edizione Vip, ha scelto un cast molto variegato ma a quanto pare anche molto azzeccato, con molte dinamiche già in atto e molte pronte ad esplodere.

Tra i protagonisti già molto amati c’è senza dubbio Stefano Bettarini, ex calciatore e soprattutto ex marito di Simona Ventura, attualmente single, che all’interno della casa si lascia andare alle prime confessioni e anche ai primi corteggiamenti.

Per entrare nella Casa più spiata d’Italia, però, l’ex marito di Simona Ventura ha dovuto fare una grande rinuncia. “L’unica cosa che mi dispiace è che potrei non esserci il 5 ottobre per il diciottesimo compleanno di Niccolò” ha confidato al settimanale Stop Bettarini, che ha avuto due figli dall’ex moglie con la quale i rapporti sono ancora gelidi.

Allo stesso settimanale ha anche confessato che in casa non pensava affatto di trovare affinità con nessuna donna: “Non credo sia possibile. Trovo veramente difficile che possa realizzarsi, anche perché certe emozioni sono abituato a scoprirle in maniera un po’ più riservata e non davanti a tutti. In ogni caso, mai dire mai” .

Eppure, dopo solamente due giorni dall’inizio, la ciociara di “Avanti un altro“, Alessia Macari, ha ammesso di provare un’attrazione irrefrenabile per l’ex marito di Simona Ventura: i muscoli scolpiti del bel Stefano hanno fatto colpo.

Come fai con uno che fa ginnastica davanti a te con questo fisico. Prima stavo vicino a lui e voi mi avete fatto una domanda. Io non capivo nemmeno cosa mi chiedevate. Stavo in adorazione“, ha esclamato la soubrette.

Nella casa, però, c’è stata ancora un’altra confessione, quella dello stesso Bettarini, relativa ad un avvenimento accaduto nel 2006: in quell’anno, infatti, all’uomo arrivò una proposta da parte dei produttori di “Uomini e donne“, che lo volevano come tronista.

Next Post

Terry Jones, la stella dei Monty Python soffre di demenza

Lo ha dichiarato proprio in questi giorni, non sarà più in grado di rilasciare interviste per la prossima incapacità a comunicare, Terry Jones la stella dei Monty Python. Secondo quanto riportato da Mirror, la star oggi a 74 anni sarebbe affetto da demenza senile, dopo il premio Bafta per l’eccezionale […]
terry jones affetto da demenza