Stefano De Martino, bocciato il cambio di look?

VEB

In genere sono le donne che, all’indomani di una rottura, hanno bisogno di cambiare il proprio look, partendo dal taglio di capelli ad esempio, per dare un taglio netto col passato e ricominciare una nuova vita e magari trovare un nuovo amore.

Ad oltre sei mesi dalla separazione dalla moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino non è ancora stato paparazzato accanto a nessuna nuova compagna, me negli ultimi giorni si è mostrato con un nuovo look, che ha sorpreso un po’ tutti: segno questo che il bel ballerino è finalmente pronto a chiudere col passato e ricominciare una nuova vita senza la madre di suo figlio Santiago al suo fianco?

Lui stesso, sui social, ha pubblicato un’immagina in cui si mostra senza barba, in un look decisamente insolito, e lui stessa l’ha così commentata: «Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età».

La foto ha ricevuto una pioggia di like, ma i commenti negativi non si sono focalizzati sull’età, come il ballerino pensava, ma su un presunto ritocco estetico: diversi commenti cattivi hanno insinuato un ritocco alle labbra, tanto da farlo assomigliare all’ormai ex moglie.

Stefano ha scelto di intervenire, ma senza sollevare polemiche, anzi dando la colpa delle labbra gonfie alla sorella: “Come potete vedere non ho cancellato nessun commento sulla foto di prima, me li merito tutti! Tutta colpa di mia sorella @adydemartino che mi ha consigliato il panno bollente per la barba e non contenta mi ha scattato una foto dicendomi che ero venuto pure bene! #parentiserpenti#fidarsièbenenonfidarsièmeglio #vivalautoscatto”.

Numerosissimi comunque anche i commenti dei suoi fan sul look in se, ma la maggior parte sembra bocciare la scelta chiedendo a gran voce al ballerino di tornare al vecchio look.

Next Post

Giorgio Pasotti, coccole in spiaggia con la sua giovane fidanzata

Dopo l’addio a Nicoletta Romanoff, dallo scorso maggio il bell’attore è stato fotografato assieme alla sua nuova fiamma, ma solo oggi, con le vacanze trascorsi assieme, sono usciti definitivamente allo scoperto, ufficializzando anche per il gossip la loro unione. Giorgio Pasotti, come si evince dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, […]