Stefano De Martino, cena e passeggiata in dolce compagnia

Nelle ultime settimane, complice anche il programma tv a cui stanno partecipando insieme, sembravano si stessero riavvicinando, dopo la separazione annunciata prima dello scorso Natale, ma se nel cuore di lui ci fosse già qualcun’altra?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si considerano liberi sentimentalmente, nonostante sono ancora sposati, e mentre lei dichiara pubblicamente di essere in cerca di un nuovo amore, lui si è fatto beccare in compagnia di un’altra donna.

De Martino, infatti, è stato beccato dal settimanale “Chi” dopo la registrazione del programma Pequenos Gigantes in compagnia di una ragazza misteriosa: passeggiata e poi cenetta in uno dei ristoranti romani più in voga.

Negli scatti in realtà non si vede nessun atteggiamento intimo, quindi la ragazza potrebbe essere anche semplicemente una vecchia o una nuova amica, ma non essendo nota neppure la sua identità, si sa che il gossip ci sguazza alla grande.

Il ballerino si affretta a smentire il giornale. Sui social scrive: “SERATA A 2 + 1 L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”.

Dopotutto, solo qualche sera fa, la moglie Belen era stata fotografata a cena con tanti amici tra cui Fedez, e subito si era azzardato un flirt tra la showgirl argentina e il rapper single da pochissimo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Blood Moon e Apocalisse la fine del mondo il 28 settembre

Viene definita la profezia della Blood Moon, ovvero la Luna di Sangue,…

Antonella Clerici si mostra con Panfili alla luce del sole

Ormai era diventato il segreto di Pulcinella: anche i meno maliziosi avevano…