Stefano De Martino, cena e passeggiata in dolce compagnia

VEB

Nelle ultime settimane, complice anche il programma tv a cui stanno partecipando insieme, sembravano si stessero riavvicinando, dopo la separazione annunciata prima dello scorso Natale, ma se nel cuore di lui ci fosse già qualcun’altra?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si considerano liberi sentimentalmente, nonostante sono ancora sposati, e mentre lei dichiara pubblicamente di essere in cerca di un nuovo amore, lui si è fatto beccare in compagnia di un’altra donna.

De Martino, infatti, è stato beccato dal settimanale “Chi” dopo la registrazione del programma Pequenos Gigantes in compagnia di una ragazza misteriosa: passeggiata e poi cenetta in uno dei ristoranti romani più in voga.

Negli scatti in realtà non si vede nessun atteggiamento intimo, quindi la ragazza potrebbe essere anche semplicemente una vecchia o una nuova amica, ma non essendo nota neppure la sua identità, si sa che il gossip ci sguazza alla grande.

Il ballerino si affretta a smentire il giornale. Sui social scrive: “SERATA A 2 + 1 L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”.

Dopotutto, solo qualche sera fa, la moglie Belen era stata fotografata a cena con tanti amici tra cui Fedez, e subito si era azzardato un flirt tra la showgirl argentina e il rapper single da pochissimo.

Next Post

Non è un paese per i giovani, il film di Veronesi sui ragazzi in fuga dall’Italia

Il primo marzo sono iniziate le riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi: Non è un paese per i giovani. Il film è prodotto da Paco Cinematografica e Rai Cinema. La distribuzione in Italia sarà curata da 01 Distribution. Il film sarà girato tra Roma, L’Avana e Cayo Largo. Le […]
Non è un paese per i giovani, il film di Veronesi sui ragazzi in fuga dall’Italia