Stefano De Martino è scontro con Pamela Prati

VEB

Che lei fosse un tipo “fumantino” lo avevamo già capito durante la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, quando era stata espulsa proprio per la sua insofferenza alle regole, ma è stata la reazione di lui a stupire un po’ tutti, dato che solitamente è sempre molto pacato e controllato nelle sue reazioni.

Durante l’ultima registrazione di Selfie, le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, si è consumata una vera e propria rissa tra Stefano De Martino e Pamela Prati.

La Prati si è presentata per cercare di risolvere il suo problema: quello della claustrofobia che non la aiuta a vivere bene e che ancora oggi le causa diversi problemi anche nel rapporti con gli altri.

Un problema che tuttavia non ha convinto più di tanto il ballerino di Amici, il quale ha rigettato al mittente la richiesta della Prati, dicendo quindi un no categorico.

Stefano De Martino si è fatto portavoce di tutti, esprimendo anche il pensiero del pubblico in studio che, pare, lo abbia applaudito: Pamela è molto ricca, e di certo non le manca la possibilità per pagare uno specialista.

Naturalmente ne è nato uno scontro che si è concluso nel più classico dei modi: Pamela, inviperita, ha lasciato lo studio. Chissà se anche stavolta ha chiamato un taxi per farsi riaccompagnare a casa.

Next Post

Domini Internet: con 3Mln l'Italia si piazza sesta in Europa

Con i suoi 3 milioni di domini Internet, l’Italia in Europa si piazza al sesto posto. Risulta che come domini siamo sesti in Europa e noni nel mondo: parliamo ovviamente dei domini internet contrassegnati dal suffisso .it. In generale gli internauti italiani continuano a crescere, ma nonostante ciò circa un […]
Domini Internet: con 3Mln l'Italia si piazza sesta in Europa