Stefano De Martino è scontro con Pamela Prati

Che lei fosse un tipo “fumantino” lo avevamo già capito durante la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, quando era stata espulsa proprio per la sua insofferenza alle regole, ma è stata la reazione di lui a stupire un po’ tutti, dato che solitamente è sempre molto pacato e controllato nelle sue reazioni.

Durante l’ultima registrazione di Selfie, le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, si è consumata una vera e propria rissa tra Stefano De Martino e Pamela Prati.

La Prati si è presentata per cercare di risolvere il suo problema: quello della claustrofobia che non la aiuta a vivere bene e che ancora oggi le causa diversi problemi anche nel rapporti con gli altri.

Un problema che tuttavia non ha convinto più di tanto il ballerino di Amici, il quale ha rigettato al mittente la richiesta della Prati, dicendo quindi un no categorico.

Stefano De Martino si è fatto portavoce di tutti, esprimendo anche il pensiero del pubblico in studio che, pare, lo abbia applaudito: Pamela è molto ricca, e di certo non le manca la possibilità per pagare uno specialista.

Naturalmente ne è nato uno scontro che si è concluso nel più classico dei modi: Pamela, inviperita, ha lasciato lo studio. Chissà se anche stavolta ha chiamato un taxi per farsi riaccompagnare a casa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gabriel Garko ferito durante un’esplosione, che paura

Sanremo. Esplosione in una villa, dove una donna di 77 anni ha…

Belen Rodriguez, cuoricini e romanticismo col suo pilota

In una recente intervista a Chi, Belen Rodriguez ha avuto solo parole…