Stefano De Martino, nessuna intenzione di tornare con Belen

VEB

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di Stefano De Martino: secondo i soliti ben informati il ballerino si era pentito di aver lasciato l’ex moglie e stava cercando di fare il possibile per riconquistarla, nonostante ricordiamo che questa frequenti, da ormai un anno, il pilota Andrea Iannone, e con lui programma già di metter su famiglia.

Stefano ha un buon rapporto con Belen Rodriguez, che è “costretto” a continuare vedere perché è la madre di suo figlio Santiago, ma siamo sicuri che attualmente tra loro ci sia di più del normale e cordiale rapporto che può legare due ex coniugi?

Senza mettere in conta che il ballerino di Amici è stato recentemente paparazzato a baciare la blogger Gilda Ambrosio, con cui ha passato parte delle vacanze assieme anche ad altri amici, Stefano ha finalmente deciso di chiarire una volta per tutte quali sono le sue intenzioni.

Durante una sua ospitata in provincia di Napoli, il 27enne ha risposto con ironia ad una signora del pubblico che gli augurava di stare con la showgirl per altri 100 anni: ”È una minaccia?”, ha scherzato Stefano, facendo intendere di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Il giovane poi ha chiarito alla sua interlocutrice che deve essersi persa qualche passaggio della loro storia aggiungendo: ”Guardi, le mancano dei pezzi. Quando faranno le repliche, le consiglio di guardare bene tutte le puntate”.

La battuta che ha fatto il giovane riferendosi alla madre di suo figlio, però, non voleva essere cattiva, tanto che lui stesso poco dopo ha spiegato: ”Sto scherzando, il rapporto con lei è davvero buonissimo”.

I due sembrano effettivamente rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio Santiago e proprio questo rapporto ha dato vita a tanti pettegolezzi che però a quanto pare sono privi di fondamenta.

Next Post

Forte dei Marmi, Jackson e Johnson scambiati per migranti

Siamo nel terzo millennio, eppure il nostro paese si scopre sempre più razzista: complice anche una crisi economica da cui non riusciamo ad uscire e la necessità di trovare un capro espiatorio, che sono sempre più i migranti che con il loro arrivo ci rubano soldi e lavoro, stiamo diventando […]